ak47 warzone

Swagg celebra il suo loadout per l’AK47: “zero rinculo, è una delle armi più veloci del gioco”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

AK47 – Il noto content creator del FaZe Clan ha recentemente deciso di provare una versione dell’AK-47 che lo ha lasciato positivamente sorpreso, e che gli ha permesso di vincere un BR terzetti in compagnia di Nickmercs e TimTheTatman con ben 27 kill a referto e quasi 10K danni totali.

Il fucile d’assalto sovietico più celebre di tutto il franchise di Call of Duty non è certamente una delle armi più “stabili” e mansuete tra quelle a disposizione, ma l’elevatissimo numero di danni e la “cattiveria” delle sue raffiche di fuoco hanno da sempre spinto un numero molto importante di giocatori a provare build diverse e spesso del tutto originali.

In questo caso vediamo quindi un loadout che lo stesso Swagg ha consigliato ai suoi fan attraverso un nuovo video su You Tube, con la star di Faze che ha parlato di questa classe come di una delle migliori attualmente in circolazione su Verdansk e Rebirth.

Che l’AK47 stia vivendo un periodo estremamente positivo non è un segreto, e difatti nei giorni passati abbiamo più volte ribadito ai nostri lettori di fare almeno un tentativo  con questa arma. Nello specifico caso del loadout di Swagg ci troviamo però davanti ad una classe che Swagg ha definito “tra le più veloci (nel mandare a terra e confermare i nemici) di tutto il gioco”, caratterizzata dal fatto che non sembra assolutamente soffrire il recoil.

Infatti, la canna  20” Spetsnaz RPK Barrel e lo spetsnaz grip nell’underbarrel donano all’AK47 una stabilità davvero notevole nei tiri entro i 50/60 metri, al punto che Swagg si è spinto fino a dichiarare “questa classe ha zero rinculo…assolutamente zero rinculo…dovete provarla per verificare voi stessi”…

Andiamo a vedere come Swagg ha deciso di settare il suo AK, aggiungendo anche l’ultimo loadout consigliato per un altro celebre AR di Warzone…ovvero il Krig, fucile che fino a qualche giorno fa dominava in lungo ed in largo in battle royale, ma che a seguito della pubblicazione dei nerf ha visto pesantemente ridimensionata la sua popolarità.

Sperando che una delle due classi in questione vi possa essere utile, vi lasciamo ora con le pagine specifiche per l’AK ed il KRIG.

Loadout consigliato per KRIG – Season 6
Loadout “Zero Recoil” consigliato da Swagg per AK47

Cosa ne pensate community? Avete già provato questa versione dell’AK? Fateci sapere nei commenti il vostro parere sulla questione! La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Swagg celebra il suo loadout per l’AK47: “zero rinculo, è una delle armi più veloci del gioco”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701