call of duty quinta stagione

Svelato un teaser sulla quinta stagione di Call of Duty

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante una recente trasmissione in streaming che aveva come protagonista Nickmercs, abbiamo potuto assistere ad una curiosa (ed ancora indecifrabile) anteprima relativa alla quinta e prossima stagione di Call of Duty.

Sembra infatti che il noto streamer abbia avuto accesso ad un particolare video di 11 secondi, in cui si vedono alcuni dettagli che riguardano l’imminente season. Nel video, si può vedere un treno fermo (presumibilmente un treno cargo molto, molto lungo) sui binari che viene letteralmente “spostato” (seppur di pochi millimetri e e per il normale spostamento d’aria) dal passaggio rasente di un elicottero…al punto che qualcuno all’interno del treno “strombazza” e suona infastidito in direzione del velivolo aereo.

Nei giorni scorsi avevamo in più occasioni letto del rumor per il quale sarebbe in arrivo nella mappa un treno, destinato a girare intorno alla mappa ed a fare da scenario a chissà quali assurde battaglie…e con questo video pare che l’ipotesi si stia effettivamente concretizzando.

Al momento non sappiamo altro purtroppo, ma se il file svelato da Nickmercs dovesse rivelarsi autentico, non sono da escludere anche eventuali altri video dello stesso tipo…con la speranza che ci possano fornire ancor più informazioni rispetto al contenuto in arrivo entro le prossime due settimane.

Il video Teaser Quinta Stagione Call of Duty

Cosa ne pensate di questo breve video?
La discussione è come sempre aperta community!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701