donnie darko warzone

Svelate anche le nuove fantastiche “execution” di Ghostface e Donnie Darko su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Donnie Darko e Ghostface – I dataminer impegnati a dare la caccia a tutte le più importanti novità in arrivo su Call of Duty Warzone hanno scovato degli altri nuovi dettagli legati a due skin che raggiungeranno presto Verdansk nel corso dell’evento legato ad Halloween.

Stiamo ovviamente parlando dei nuovi modelli di Warzone dedicati al coniglio Frank del celebre film Donnie Darko, ed a Ghostface, protagonista indiscusso di Scream (ma anche di Scary Movie, ndr) e maschera divenuta ormai iconica in tutto il mondo.

Per entrambi questi modelli non c’è ancora stata una vera e propria conferma ufficiale da parte di Activision, ma i leak questa volta sono assolutamente veritieri (la skin di Ghostface è stata intravista perfino in game – troverete qui altri dettagli) e non ci sono dubbi rispetto al fatto che saranno disponibili a partire dal prossimo 19 Ottobre, giorno in cui è previsto il lancio di Haunting of Verdansk, nuova edizione dell’evento dedicato alle celebrazioni di fine Ottobre.

Ulteriori conferme giungono poi oggi, con un leaker che ha postato su gfycat.com quelle che dovrebbero essere le due mosse finali delle skin, ovvero le “execution” che caratterizzano ogni modello esistente su Call of Duty Warzone.

Nella sequenza, possiamo vedere Ghostface che finisce con coltellate multiple il suo bersaglio, mentre l’execution di Donnie Darko è ancor più particolare (ma sempre e comunque in linea con quello che abbiamo visto nei rispettivi film).

Il coniglio Frank infatti scaraventa a terra il suo bersaglio e lo “schiaccia” con un enorme oggetto di metallo, particolarmente divertito…

Sempre nel video, ci imbattiamo poi anche in altre due execution di skin ancora non note, un evidente segnale rispetto al fatto che le skin di Frank e Ghostface non saranno le uniche in arrivo prossimamente.

Pur non essendo ancora uscite, bisognerà comunque valutare quanto specialmente la skin di Ghostface sarà difficile da identificare, ben consapevoli del “caos” che venne generato diverso tempo fa dalla skin particolarmente scura di Roze. Ecco il video in questione:

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Svelate anche le nuove fantastiche “execution” di Ghostface e Donnie Darko su Warzone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701