zombie warzone

Su Warzone sbucano i primi teaser della nuova stagione: zombie protagonisti su Verdansk?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Zombie? – Nelle ultime ore si sono accumulati i post degli utenti in cui sono stati mostrati dei teaser relativi alla nuova stagione in arrivo su Warzone. Come noto infatti, il prossimo 24 Febbraio si concluderà definitivamente la prima stagione di Black Ops Cold War, e si darà ufficialmente il via all’attesissima seconda.

Non è ancora noto cosa introdurrà la nuova stagione, anche se sappiamo che vi saranno sicuramente delle nuove armi (tra cui una pistola, ed un fucile di precisione) e probabilmente anche una nuova modalità “open world” per gli zombie (troverete qui i primi dettagli del leak sull’argomento). Ed è proprio a quest’ultima modalità che potrebbero riferirsi i teaser intravisti nelle ultime ore su Verdansk, il primo dei quali riguarda uno strano macchinario che si trova all’ingresso dell’Ospedale.

Avvicinandosi a questo imponente computer, compare anche la scritta “premi X per attivare gli zombie“, mentre sui monitor in alto vengono riportati dei numeri e delle serie di parole apparentemente incomprensibili, che avranno sicuramente a che fare con l’evento in arrivo.

Ma non è tutto, perchè durante le partite giocate sia su Verdansk che su Rebirth Island, diversi giocatori hanno registrato delle stranissime, ed ancora assolutamente inspiegabili, interferenze audio/video, come mostrato nel post poco in basso:

Cosa potrebbero significare tutti questi segnali, e perchè un computer in qualche modo legato agli zombie si trova esattamente all’ingresso dell’ospedale di Verdansk?
Al momento sono dei teaser troppo approssimativi per costruirci sopra delle valide teorie anche se, almeno per il momento, non è cosi folle pensare ad un qualche tipo di mode battle royale in cui ance gli zombie avranno una parte da giocare.

Le interferenze 

Il computer Zombie all’ospedale di Verdansk Warzone

Non ci resta che attendere quindi, con la speranza di conoscere presto cosa vedremo con la seconda stagione di Black Ops!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701