Su Warzone presto nuovi operatori da MW e BO; Info anche sull’Early Access alla campagna di MW2
Un recentissimo leak condiviso su Twitter sembrerebbe aver infine identificato alcuni dei nuovi personaggi in arrivo molto presto su Warzone e Vanguard.
Vecchi volti che i fan più accaniti di Call of Duty avranno già di certo avuto modo di conoscere nei vecchi titoli della serie, come Black Ops 2 e Modern Warfare.
Negli ultimi due anni i Devs di Warzone hanno sicuramente saputo attingere dalle fonti più disparate per quanto riguarda la pubblicazione di nuovi operatori. Adesso però sembra che sia giunto il momento di ripescare dal passato, forse in previsione di un “ritorno” nella nostra amata Verdansk.
Black Ops e Modern Warfare: torneranno i personaggi più iconici anche su Warzone
La lista dei quattro nuovi personaggi in arrivo su Warzone è stata nelle ultime ore condivisa su Twitter dal noto dataminer Reality, che ha scandagliato attentamente i file di gioco aggiornati, trovando questi nomi tra gli operatori:
- Raul Menendez (Black Ops 2)
- Gabriel Rorke (fantasmi)
- Khaled Al Assad (guerra moderna)
- Serafino (Black Ops 3/4)
Ancora Leak su Modern Warfare 2: accesso anticipato alla campagna in arrivo
Altra importante novità delle ultime ore è inoltre l’arrivo imminente di un Early Access alla attesissima campagna di MW2, prossimo titolo della serie in uscita in autunno.
Secondo quanto riferito ancora una volta da Reality su Twitter, questo accesso in anteprima alla campagna di MW2 potrebbe essere rilasciato molto presto, in modo da tenere alto l’hype dei fan per la prossima uscita.
Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: