Su Warzone in arrivo l’operatore Snoop Dogg!
Warzone Snoop Dogg – Diversi importanti dataminer di Call of Duty hanno confermato l’imminente arrivo di una nuova skin operatore che farà molto discutere!
Sembra infatti che sul celebre Battle royale Warzone sarà presto disponibile una versione decisamente stilosa del celebre rapper Snoop Dogg, grandissimo appassionato di COD e da sempre fan del franchise.
Questa non sarebbe infatti neanche la prima collaborazione della star con Activision, visto che nel 2014 ha ridoppiato l’audio del multiplayer con un DLC specifico a pagamento. Le fonti riguardo a questa probabile novità sono di quelle affidabili.
Sia l’insider Tom Henderson che il popolare account Twitter ZestyLeaks hanno infatti entrambi annunciato il nuovo operatore Snoop Dogg. Questo si dovrebbe presentare con una divisa in tema seconda guerra mondiale, e probabilmente anche con un blueprint dell’MP40.
Secondo TheGhostofHope, altro noto leaker della scena, il bundle potrebbe sbarcare a partire dal prossimo 20 Aprile.
Al momento non si hanno purtroppo altre informazioni sul bundle, anche se visto il numero di fonti che riportano la stessa notizia, è praticamente certo che Snoop sia in arrivo su Caldera.
Il leak dell’operatore Snoop Dogg


Vi piacerebbe la possibilità di schierarvi con le sembianze del noto rapper? Noi nel frattempo ci andiamo a gustare uno dei momenti più leggendari dell’Up In Smoke Tour…
La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: