verdansk

Su Verdansk è in arrivo l’arma più “grande” di sempre: parte il countdown per la battaglia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle prossime ore si scatenerà su Call of Duty Warzone l’ormai celebre “Battaglia di Verdansk“, evento che dovrebbe per la prima volta mostrarci i nuovi contenuti in arrivo con il nuovissimo Vanguard.

Call of Duty Vanguard, in arrivo questo inverno, ci permetterà di sbarcare anche su Warzone su di una nuova mappa, altrimenti nota come Pacific, ben 3 volte più grande rispetto a quella che ormai da più di un anno caratterizza le partite dei giocatori del BR Activision (parliamo di Verdansk ovviamente, ndr).

Al momento non ci sono molte informazioni sull’evento in questione, anche se già sappiamo che il tutto si svolgerà a partire dalle 18.30 di domani su qualsiasi playlist di nostro gradimento: la modalità a tempo limitato sarà disponibile fino alle 19:29 CEST, e comprenderà PE doppi, PE arma doppi e PE Battle Pass doppi.

Nell’ultimo post pubblicato in merito da Activision, vi è però un breve ed interessantissimo teaser che dovrebbe riguardare molto da vicino l’evento di domani.

Secondo quanto riportato nel post (che troverete in forma integrale poco sotto), sembra infatti che sia in arrivo su Verdansk un’arma “molto grande” e pericolosa, probabilmente la più pericolosa in assoluto per l’intera regione, ed infatti tutti gli operatori sono stati invitati a lavorare in modo unito contro questa minaccia, senza la minima esitazione.

INITIAL ORDERS – PREPARE FOR BATTLE ON 19 AUGUST, 1030 HOURS PST, ARRIVE EARLY FOR BOOSTED EXPERIENCE OPPORTUNITIES.

Attention Operators.

We need all squads on deck for a joint operation at 1030 PST on August 19. The location is Verdansk, within the warzone. Intel from the frontline has revealed a new kind of weapon inbound to this location.

We haven’t had eyes on it, but we know it’s bigger than anything we’ve seen before. Be ready to squad up, intercept, and neutralize the target. This is likely to be a coordinated fight with all squads working together to get the job done.

Rally the troops and check back here for further intel soon.

 

Ed in attesa del nuovo evento di Verdansk? 

Per godersi un po’ di azione dal Warzone competitivo (in proposito, avete saputo dello straordinario secondo posto ottenuto al Rokkr Royale da SavyUltras? Troverete qui altre informazioni), segnaliamo inoltre che questa sera andrà in scena lo Swagg Summer Invitational, torneo ospitato dall’omonima star del FaZe Clan con ben 100 mila Dollari di montepremi.

Sarà possibile seguire l’azione direttamente dal canale Twitch ufficiale di FaZe (che troverete cliccando qui), mentre per quanto riguarda il formato del torneo questo sarà “terzetti” con 5 partite da giocare in lobby private, con le squadre che faranno punti con le kill e sfruttando i moltiplicatori per i piazzamenti (2X per il primo, 1.5X per 2°/15° classificati).

Cosa ne pensate community?

Siete pronti per il grande evento di domani?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701