cod mobile mythic

Su COD Mobile la prima arma Mythic: vi presentiamo la Fennec Ascended

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

COD Mobile Mythic – Si chiama Fennec Ascended la prima arma di rarità mitica presentata sulla versione mobile di Call of Duty.

Secondo quanto riportato in un tweet ufficiale di Activision infatti, sembra che questa nuova tipologia di “Mythic weapon” sarà disponibile nello store ufficiale del gioco a partire dalla fine di questa settimana. Presumibilmente, dovremo poter giocare con la nuova Fennec Ascended e successivamente con le altre armi del medesimo tipo entro e non oltre il Venerdì in arrivo.

Fennec Ascended – Mythic COD Mobile

Trattandosi di un contenuto assolutamente nuovo e mai visto prima, sono ancora da scoprire molte informazioni riguardo al rilascio delle Ascended e la sua reperibilità. Probabilmente sarà possibile acquistarla con un bundle, e lo scopriremo di certo nei prossimi giorni.

Quel che è invece sicuro è che l’arma non genererà alcun vantaggio a chi la utilizza e che gli equilibri del gioco non verranno in alcun modo alterati dall’introduzione di questa Fennec. A chiarirlo sono stati gli stessi sviluppatori che, nella medesima nota, hanno anche specificato che l’arma rappresenterà si un oggetto assolutamente esclusivo ma solo per il suo aspetto estetico e per nient’altro.

Cosa ne pensate di questa nuova arma?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Su COD Mobile la prima arma Mythic: vi presentiamo la Fennec Ascended
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701