Su Caldera verrà abbattuta il 50% della vegetazione: la formula di Raven per salvare il BR
Pochi minuti fa è stata condivisa una nuova nota ufficiale da parte degli sviluppatori di Activision, che hanno voluto sincerare i giocatori delle modifiche in arrivo sulla gigantesca Caldera.
Come accennato anche in un precedente speciale pubblicato questa mattina, Raven Software ha deciso di alzare la posta per la prossima stagione. Non solo una mappa nuova di zecca per la modalità Ritorno (che al 99% manderà in pensione la meravigliosa Rebirth), ma anche un corposo aggiornamento per l’attuale Caldera.
Il restyling che ci si prospetta davanti è di quelli notevoli, e non a caso i devs hanno parlato di questa patch come del più imponente update mai concepito per Caldera.
Pensate che tra le varie altre modifiche, verrà abbattuta del 50% la presenza di alberi e vegetazione su tutto il suolo della mappa. Una vera e propria benedizione, considerati i molteplici appelli dei giocatori a ridurre un po’ il “fattore giungla” di questa sfortunata mappa.
Oltre a questo, i devs hanno rapidamente citato in un teaser almeno altre 2 novità. Anche su Caldera dovremo fronteggiare i mercenari di Fortune’s Keep (la nuova mappa di Warzone), e lo faremo grazie ai numerosi tunnel segreti che verranno presto aggiunti.
Non solo meno vegetazione su Caldera, ma anche molti più mini-POI
Ritocchi in arrivo per i mini POI, con numerosissimi nuovi elementi aggiunti nella mappa al posto della vegetazione. Di fatto sembra quasi che non esista più una vera e propria zona “open” su Caldera, con tantissimi punti di riparo ed edifici che riempiono la mappa.
Infine, si segnala che nel restyling sarà anche compreso un intervento sulla visibilità. Anche questa dovrebbe subire un ulteriore ritocco.
Tutte queste modifiche sono attese per il prossimo 22 Giugno, quando sbarcherà ufficialmente la nuova mappa di Warzone.
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati:
- #1 I dettagli sulla nuova mappa di Warzone Fortune’s Keep esaltano i giocatori: ecco trailer, novità e considerazioni!
- #2 S7ormy svela il suo NZ41 senza rinculo! Nello speciale anche BAR ed LC10 di Metaphor
- #3 Il popolo di Warzone insorge per l’amata Rebirth Island: “non rimuovetela! è l’unica cosa che tiene ancora a galla il gioco”