warzone

Streamer vince su Warzone dopo essere stato abbattuto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone – Il celebre streamer di Twitch its_iron è recentemente stato protagonista di una situazione davvero incredibile…

Il giocatore, giunto praticamente “in finale” in una sfida in battle royale, ha infatti vinto l’ultima sfida uno contro uno con l’ultimo avversario rimasto in un modo talmente strano e bizzarro da averlo lasciato sostanzialmente senza parole.

Durante la sfida finale testa a testa, its_iron ha provato ad investire con il suo camion l’avversario ma questo è riuscito a schivarlo ed a fare saltare in aria il veicolo, lasciando sostanzialmente per terra its_iron. Lo streamer andava solamente “finito”, ma una seconda pioggia di missili caduti dal cielo (precedentemente richiesti dall’avversario di Its_Iron) ha abbattuto entrambi i giocatori contemporaneamente.

La vittoria, con grande sorpresa dello streamer (che in diretta stava facendo i complimenti al suo avversario per come era riuscito a counterargli l’attacco con il camion con la prima ondata di bombardamenti), è però andata ad Its_Iron perchè un istante prima dell’inizio del bombardamento tattico era riuscito ad attivare il Self-Revive Kit, che può essere utilizzato dai giocatori per tornare in battaglia senza l’aiuto di nessun compagno.

Ecco il video in questione:

Molto sorpreso della fortunata vicenda, lo streamer ha comunque detto di non sentirsi felice per come ha ottenuto la vittoria, e che il suo avversario avrebbe certamente meritato la prima posizione in classifica per la sua ultima giocata.

Come si usa il Self-Revive

Cosa ne pensate community? E’ capitato anche a voi di vincere delle partite in modi cosi “incredibili”?
La discussione, come sempre, è aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701