Streamer di Warzone regala la prima win ad un bambino e spopola su TikTok

Streamer di Warzone regala la prima win ad un bambino e spopola su TikTok

Profilo di Stak
 WhatsApp

Lo streamer di Warzone Ryan Stoker è riuscito a conquistare i cuori di milioni di appassionati regalando ad un “piccolissimo” giocatore di Warzone la sua prima vittoria!

Il tutto è avvenuto in modo del tutto casuale, con Ryan Stoker che è stato matchato insieme ad un bambino di nome Paul, un giovanissimo player di COD ovviamente munito di profilo Tik Tok. Come potrete vedere voi stessi dal video allegato qui in basso, una volta che il piccolo Paul si è reso conto di essere insieme ad uno dei suoi eroi preferiti è stata una vera e propria esplosione di entusiasmo.

Quando il piccolo Paul ha spiegato a Ryan che non aveva ancora mai vinto una partita, il noto streamer si è rivolto al bambino rassicurandolo “non ti preoccupare, ora vinciamo insieme la tua prima lobby“… Ryan Stoker ha quindi effettivamente portato a termine la sfida, regalando a Paul la sua prima Win su Rebirth Island.

La community ha estremamente apprezzato il gesto di Ryan… E questo anche perchè, come qualcuno ha fatto notare tra i commenti, il piccolo Paul probabilmente racconterà per tutto il resto della sua vita dell’incontro. E spiegherà di come, in modo del tutto casuale, è finito in una partita con uno dei suoi streamer preferiti.

Una storia assolutamente positiva, che meritava di essere menzionata qui su Powned.

Lo streamer di Warzone Ryan Stoker e la prima Win del piccolo Paul

Voi cosa ne pensate community? Avreste altre storie simili da raccontarci? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Oggi al via la Stagione 6 di Modern Warfare 2 e Warzone: “sarà una delle migliori di sempre”

Oggi al via la Stagione 6 di Modern Warfare 2 e Warzone: “sarà una delle migliori di sempre”

Profilo di Stak
27/09/2023 14:13 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mancano ancora pochissime ore prima del lancio della Stagione 6, l’ultima in arrivo per Modern Warfare 2 e la versione attuale di Warzone.

Una volta terminata la Season 6 a Novembre infatti, tutte le attenzioni della community verranno rivolte verso il nuovo Modern Warfare 3, ed il rinnovato Warzone che sopraggiungerà ad inizio Dicembre (insieme alla prima stagione ufficiale di MW3).

Questa stagione chiude quindi in modo ufficiale l’esperienza di gioco iniziata lo scorso Novembre, sicuramente una delle “peggiori” di sempre del BR Activision.

L’inizio è previsto per questo pomeriggio, con i giocatori Play Station che potranno installare i circa 30 GB di contenuti a partire dalle 15, mentre quelli di PC ed Xbox poco dopo, dalle 18.

Che contenuti verranno aggiunti con la Stagione 6 di Modern Warfare 2 e Warzone? 

Per quanto riguarda le novità, oltre alle numerose modalità a tema zombie (ne abbiamo parlato abbondantemente qui), da questa sera saranno disponibili anche una lunga serie di Skin ed armi, tutte sbloccabili mediante il battle pass (sono ancora di più con la versione Black Cell).

Secondo diversi esperti, tra tutti il noto Jgod, quello odierno è probabilmente il miglior battle pass di tutta la storia di Warzone. Pensate che le skin totali sbloccabili saranno otto, tra cui quella di Spawn e di Disruptor. A queste si aggiungono 3 nuove skin veicoli, tra cui un modello di moto decisamente “infernale”, e tre nuove armi, di cui andremo ad approfondire ogni dettaglio con dei prossimi update.

L’appuntamento è quindi fissato per tutti a questo pomeriggio, quando assisteremo al rilascio della stagione numero 6 di MW2 e Warzone, ed ovviamente anche al rinnovamento della playlist settimanale.

Pronti per quest’ultimo “giro di giostra” sul Warzone del 2022? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati: 

Cheater aggira il ban di Ricochet su MW2! Giocatori senza parole: “come ha fatto a rientrare?”

Cheater aggira il ban di Ricochet su MW2! Giocatori senza parole: “come ha fatto a rientrare?”

Profilo di Stak
26/09/2023 19:45 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ricochet & Cheater – Nel corso delle ultime ore ha destato particolare clamore una situazione che non ha assolutamente precedenti nella storia di Call of Duty, e che riguarda ancora una volta la terribile piaga dei cheaters.

Ci troviamo in una normalissima partita ranked nel multiplayer di MW2, quando uno dei protagonisti, tale “ToilerPaper“, inizia ad usare i cheat seminando il panico nella lobby. Durante la partita, ToiletPaper sembra del tutto disinteressato a “nascondere” i cheat, arrivando finanche al punto di eseguire dei colpi headshot attraverso i muri.

I giocatori iniziano a reportare il cheater in questione, che viene effettivamente bannato dal gioco dopo una manciata di minuti. Tutto è bene ciò che finisce bene direte (giustamente) voi… Peccato che dopo un’altra manciata di minuti il cheater sia riuscito a tornare nella stessa lobby, ed a riprendere esattamente da dove aveva lasciato.

Osservando il video allegato sotto, si può sentire lo sgomento e l’incredulità dei giocatori legit per l’accaduto, gli stessi che solo pochi minuti prima stavano festeggiando per il ban emesso da Ricochet.

Cheater bannato da Ricochet, entra nuovamente su MW2 con lo stesso nome

Purtroppo non è ancora chiaro cosa sia accaduto… Ma è del tutto evidente che il cheater in questione sia riuscito ad aggirare, e probabilmente ad “annullare”, il ban che aveva ricevuto pochi istanti prima.

Osservando la replica della partita, si può notare come nel kill feed esca ad un certo punto l’avviso “il giocatore ToiletPaper è stato rimosso da Ricochet”… Il ban c’è sicuramente stato, ed il problema, qualsiasi esso sia, deve essere iniziato nella fase “successiva” al ban.

Al momento i devs di Activision non hanno chiarito il loro punto di vista sulla questione, che desta comunque molta preoccupazione tra i giocatori della community. Non appena saranno disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi dettagli sull’argomento.

Articoli correlati: 

SniperPigna VS Zghoul la prima finale della GOD Wager; nel loser testa a testa tra Savy e Jezuz

SniperPigna VS Zghoul la prima finale della GOD Wager; nel loser testa a testa tra Savy e Jezuz

Profilo di Stak
26/09/2023 17:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Prosegue a ritmo serratissimo la God Wager League organizzata da Moonryde, torneo nel quale sono presenti solamente i migliori talenti della scena italiana di Warzone.

La manifestazione, iniziata ormai diverse settimane fa, è giunta alla sua prima ed attesissima finale del Winner Bracket, partita che sarà fondamentale per capire chi sarà il primo contendente per il titolo 2023.

A sfidarsi saranno SniperPigna e Zghoul, unici ad essere ancora imbattuti a questo punto del torneo. L’ultimo citato, è infatti riuscito a sconfiggere Alionbaby nell’ultima semifinale dei vincenti (la prima era stata appunto vinta da SniperPigna contro Predax, ndr).

Come dicevamo poco sopra, chi vincerà tra i due andrà direttamente al “Gran Final”, nel quale dovrà affrontare quello che sarà l’ultimo vincitore finale del girone dei perdenti (il lower bracket, ndr).

Zghoul supera Alionbaby e vola nella finale dell’upper bracket

Cosa sta succedendo nel girone dei perdenti? 

Il lower bracket è ancora lontano dall’essere concluso, visto che devono ancora iniziare i quarti di finale, e sono già diverse le sfide che promettono di essere imperdibili.

Su tutte quella che vedrà protagonisti SavyUltras e JezuzJrr, due tra i giocatori più forti di tutto il continente (ed entrambi protagonisti ai mondiali live di Londra) , che si contenderanno presto in un testa a testa ad eliminazione diretta valido per raggiungere Predax in semifinale.

La vittoria di JezuzJrr su Bblade

Nell’altra semifinale del girone dei perdenti, troviamo invece Alionbaby, in attesa a sua volta di scoprire il vincitore tra Waartex e quello che riuscirà a qualificarsi ai quarti tra Viero e Paralize.

Sarà quindi un finale di torneo tutto da seguire, con le stelle della nostra scena che si faranno battaglia, finalmente, in delle sfide da “dentro o fuori”.

Voi cosa ne pensate community? Per chi farete il tifo in questa fase finale? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: