Stoner, M4A1 e Krig i fucili del “dopo Amax” secondo TGD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguono le analisi e le ipotesi relative al meta che caratterizzerà Call of Duty Warzone dopo l’ultima tornata di nerf (che ancora deve essere rilasciato), ed oggi vogliamo riportare le ultime considerazioni pubblicate sull’argomento dall’affidabile canale TrueGameData.

Dalle analisi pubblicate dal noto canale You Tube, si è visto quali potrebbero essere, considerato il TTK (ovvero il tempo che l’arma impiega per mandare al tappeto un avversario), le armi destinate a sostituire il CR-56 Amax nel momento in cui i devs andranno a promuovere una nuova tornata di nerf.

Appare quindi evidente che la LMG Stoner-63, specialmente se giocata con gli allegati giusti (troverete il loadout consigliato poco in basso), è indubbiamente una delle armi “del futuro” in quanto a TTK: la Stoner è infatti peggiore solamente dell’Amax entro i 60 metri, e del Bruen MK9 oltre i 60 metri.

Proprio il Bruen MK9, altra LMG particolarmente apprezzata all’interno di Warzone, viaggia stabilmente tra i 0.7 decimi di secondo ed i 0.8 decimi di secondo per atterrare un giocatore full piastrato da zero a più di 110 metri di distanza (che è anche una distanza considerevole per questo tipo di armi…per sparare “oltre” è meglio optare per fucili tattici o fucili da cecchino, ndr).

Molto bene anche l’M4A1 che è in linea con la Stoner per quel che riguarda le sfide a distanze più ravvicinate, ed è di circa un decimo di secondo peggiore rispetto al Krig, alla già citata Stoner ed alla Bruen MK9 per quanto riguarda il TTK a distanze variabili tra i 65 ed i 110 metri dal bersaglio.

Ecco il grafico con tutti i valori esatti:

Come promesso nel corso dell’articolo, andiamo invece a vedere di seguito quelli che sono i loadout al momento più consigliati per le armi citate, sperando che uno o più di queste possano tornarvi utili per le vostre sessioni di gioco su Verdansk.

Loadout per Stoner, Krig e altre

Loadout consigliato per il KRIG-6 da Nickmercs (con video all’interno)
Loadout consigliato per M4A1 – Scontri a fuoco a lunga distanza
Loadout per Stoner-63 consigliato da JGod – Warzone
Loadout per Bruen consigliato da JGOD – Warzone
Loadout consigliato da Thinnd per Stoner 63 – (con video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701