mondiali di warzone diretta

Stasera al via i mondiali di WARZONE: segui la diretta con noi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mondiali Warzone – Si stanno svolgendo in questo momento le attesissime sfide dell’evento DUO europeo per le Warzone World Series!

Ben 400 mila i Dollari in palio, 200 dei quali che verranno divisi tra i migliori in coppie dei 5 round ufficiali, mentre gli ultimi 200 verranno divisi equamente tra la Coppa dei Capitani, in cui ancora una volte c’è tra i protagonisti il noto Moonryde, ed il torneo SOLO YOLO, la grande novità dell’edizione odierna.

Riguardo al round del SOLO YOLO, abbiamo approfondito l’argomento con uno speciale apposito, in cui abbiamo cercato di valutare i potenziali esiti della sfida (ed in particolare dell’alto numero di giocatori che potrebbe ricorrere a strategie “camping”), riportando al contempo l’entusiasmo che molti giocatori della scena hanno esternato una volta a conoscenza della singolare iniziativa.

Per quanto riguarda il main event, le squadre giocheranno 5 round Battle Royale in lobby private, e quella che riuscirà a totalizzare più punti attraverso le kill ed il posizionamento finale si aggiudicherà la vittoria finale. Anche in questa occasione non mancano le squadre italiane coinvolte, oltre ovviamente a quella composta dal cecchino di San Cesareo Moonryde e dal suo compagno Waartex, presente in qualità di Capitano scelto da Activision.

Oltre a loro, vi saranno infatti anche i team di Velox, quello di Berri, e poi anche Lomba ed ovviamente SavyUltras, chiamati non solo a rincorrere la migliore performance possibile nel torneo a team con i loro rispettivi teammate, ma anche ad ottenere la prima posizione assoluta nell’entusiasmante Solo YOLO.

Diretta mondiali Warzone – Dove seguirla (ore 19.00 ita)

Ognuno dei giocatori partecipanti trasmetterà in diretta le partite. Per non fare un torto a nessuno degli italiani coinvolti, lasciamo in allegato il canale ufficiale dei Twitch Rivals.

Le ricompense della diretta

Anche in questa edizione delle Warzone World Series saranno disponibili delle ricompense gratuite per tutti i giocatori, che potranno ottenerle semplicemente guardando per un tot di minuti la diretta del torneo (dopo aver collegato il proprio account Activision a quello Twitch – in questa news spieghiamo bene come funziona).

Seguendo un’ora di sfide, avremo diritto ad un token per l’esperienza doppia mentre arrivando a 120 minuti otterremo anche un token per l’esperienza doppia delle armi. Non solo, perchè in questa occasione speciale tra i vari Twitch Drop vi saranno anche due nuovi progetti per le armi: clicca qui per visualizzare i premi e le modalità di collegamento degli account.

Le squadre

Queste invece le varie squadre che vanno a comporre i 5 “big team” dei Capitani.

Cosa ne pensate community? Per quale squadra farete il tifo questa sera? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Il SOLO YOLO a rischio “camper” per la community; PRO di Warzone ancora “storditi” dal mega premio in palio!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701