warzone diamatti

Spopola su Rebirth un loadout “2 Burst” per la Diamatti: nemici KO con due shot

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In ambienti ristretti e spesso angusti come quelli che solitamente caratterizzano Rebirth, non è mai una cattiva idea usufruire di classi e loadout “leggeri”, ideali quindi per scontri a fuoco estremamente ravvicinati quando non anche caotici.

La maggior parte dei giocatori spesso opta per delle piccole e compatte pistole mitragliatrici, come ad esempio l’OTs9, la Mp5 o la più recente Lapa, arma ormai proiettata verso il TOP Tier del meta e potenziale prima della classe della sua categoria.

Alcuni però optano per qualcosa di molto diverso, scegliendo armi ancor più piccole e letali che se ben maneggiate possono assicurare un vero e proprio dominio in tutti gli scontri giocati entro i quindici metri di distanza.

Vediamo ad esempio l’ultima Diamatti che ha catturato l’attenzione di moltissimi giocatori su TikTok, una versione estremamente aggressiva in grado di crackare e mandare a terra degli avversari full vita in appena due colpi (o meglio, in appena due raffiche di fuoco che comunque equivalgono a due “click” sul mouse o sul pad) – da qui il 2 Burst del titolo – che speriamo possa tornarvi utile nelle vostre sessioni di gioco.

Non si tratta di una versione Akimbo, è importante sottolinearlo, ma di un tradizionale loadout a 5 accessori che presenta un’arma estremamente stabile (è veramente un laser, quasi del tutto sprovvista di rinculo) e letale anche contro avversari carichi a full armatura.

Andiamo a vedere i dettagli (all’interno della pagina del loadout troverete anche il video con una breve presentazione delle potenzialità dell’arma):

Loadout speciale Diamatti “2 Burst” – Rebirth Island

Nel caso foste alla ricerca di una valida alternativa all’AK47 indicato nella pagina del loadout della Diamatti, possiamo suggerirvi di provare la versione recentemente proposta da Swagg per l’Xm4, altro solidissimo fucile d’assalto da sempre preferito in impostazione “close-midrange” piuttosto che per i tiri lunghi.

In questo caso però, colpa anche del forte nerf che ha recentemente colpito diversi AR/LMG del gioco, l’Xm4 rappresenta una validissima alternativa per chi è alla ricerca di qualcosa di più stabile e meno brutale (in tutti i sensi ovviamente) rispetto all’Ak47.

Vediamo di seguito il loadout in questione:

Loadout consigliato da Swagg per XM4

Cosa ne pensate di questa versione community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Spopola su Rebirth un loadout “2 Burst” per la Diamatti: nemici KO con due shot
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701