rebirth

Speciale Warzone SMG OTs 9: come sbloccare l’arma e che allegati preferire!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con le numerose novità rilasciate con l’ultima patch di Warzone, è forse sfuggita ad alcuni l’aggiunta di una nuovissima arma nel pool di quelle disponibili su Verdansk e Rebirth…ovvero la nuova pistola mitragliatrice OTs 9, un’arma che la stessa Activision ha descritto come rapida e molto potente.

Questa smg, ufficialmente presentata come “Mitraglietta completamente automatica. Impressionante potenza di fuoco dalla breve distanza con ottima visibilità. Controllo del rinculo affidabile con caricatori di dimensione ridotta”, è ovviamente già disponibile su Warzone, ma per aggiungerla alla propria armeria bisognerà prima completare una sfida di gioco.

A meno di comprarla attraverso il nuovo bundle Inside Job nel negozio, la OTs 9 sarà utilizzabile una volta che avremo abbattuto 2 nemici diversi in rapida successione con delle SMG in almeno 15 partite differenti (o in multiplayer – EDIT: sono 3 le kill da fare in multiplayer, e non 2 – o su Warzone): fatto questo, potrete finalmente iniziare a livellare l’arma per munirla dei migliori allegati.

Proprio in merito al loadout consigliato per questa nuova pistola mitragliatrice, abbiamo provveduto a caricare nella nostra lista di tutte le classi anche la prima ed attualmente più consigliata da utilizzare per sfruttare al meglio l’OTs9…con la speranza che possa esservi utile per le vostre sessioni di gioco future.

Come (e perchè) cambierà Warzone con un TTK più elevato?

Ecco di seguito la classe in questione:

Loadout consigliato per la nuova SMG OTs9 – Warzone

Cosa ne pensate community?

Avete già provato questa nuova arma? Che tipo di feedback avreste da dare ai vostri compagni di community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Speciale Warzone SMG OTs 9: come sbloccare l’arma e che allegati preferire!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701