migliori loadout c58

Speciale C58: 37 bombe per Power e addirittura 54 per DiazBiffle! Tanti i pro che hanno ormai sostituito il Fara83

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale C58 – Nel corso delle ultime settimane abbiamo in più occasioni ribadito quanto fosse molto ben bilanciato il meta di gioco si Warzone, con i giocatori finalmente non obbligati a scegliere solo ed esclusivamente determinate armi.

Se in SMG la situazione di sostanziale equilibrio tra le varie protagoniste continua in qualche modo a tenere, la stessa cosa non si può dire (a questo punto) delle armi mid/long-range, visto che nelle ultime ore si è impennata la percentuale di utilizzo della C58 da parte dei professionisti e dei content creator di Warzone rispetto a tutte le altre AR/LMG presenti nel gioco.

Prima Pow3r, poi anche Nickmercs, Booya piuttosto che DiazBiffle o SuperEvan sono solamente gli ultimi di una lunga serie di esperti giocatori che non hanno ormai più dubbi rispetto al fatto che la C58 sia la migliore arma a disposizione degli operatori…ed il discorso sembra valido sia per Verdansk che per Rebirth Island.

Perchè MuTeX è stato accusato di essere un cheater? La vicenda, ed il punto di vista del pro canadese

Tutti i professionisti citati sopra hanno firmato svariate straordinarie sessioni di gioco con questo AR, con partite concluse con serie di 37, 40 o fino anche a 54 kill…numeri capaci di far venire le vertigini a chiunque abbia anche solo lontanamente provato Warzone (e che quindi sa bene quanto possa rivelarsi complicato mandare al tappeto gli avversari rispetto al multiplayer ad esempio).

Davvero notevole la performance dell’arma se si guarda come viene usata dall’italiano dei Fnatic nel video dedicato all’argomento, ad esempio a partire dal minuto 1.50, quando Pow3r fa fuori praticamente un intero team con una velocità davvero disarmante:

Ancora è certamente presto per parlare di meta “mono arma” visto che comunque il Fara83, ma anche altre armi della medesima categoria (ieri abbiamo ad esempio parlato dello Scar, per citarne una), continuano a godere di una certa competitività…detto questo però, sembra ormai evidente che il C58 sia provvisto di una marcia in più, e per questo sta (neanche troppo lentamente) conquistando cosi tanti giocatori.

D’altro canto sappiamo già come si comporta Activision in questi casi, e se la presenza di C58 dovesse aumentare a tal punto da sbilanciare troppo il meta siamo sicuri che i devs interverranno con una nuova (magari lievissima) tornata di nerf per questo AR.

Per il momento comunque, è caldamente consigliata almeno una prova di questo straordinario fucile…ecco le ultime e più promettenti versioni giocate dai professionisti:

Loadout consigliato da DiazBiffle per C58 – 54 Kill
Loadout consigliato da Booya per C58 (con video allegato all’interno)
Loadout consigliato da Nickmercs per C58 – Warzone
Loadout consigliato per C58 da SuperEvan (con video all’interno)
Loadout consigliato per RPD – Warzone

Cosa ne pensate di queste versioni?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Speciale C58: 37 bombe per Power e addirittura 54 per DiazBiffle! Tanti i pro che hanno ormai sostituito il Fara83
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701