skin roze

Skin ROZE finalmente “fixata”, ma i giocatori già chiedono: “la MG82 è troppo forte, va sistemata”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo mesi e mesi di attesa (e di tentativi da parte di Activision di risolvere il problema), sembra che la celebre skin ROZE (il modello tutto nero con il volto  coperto, praticamente impossibile da vedere nelle zone scure o in penombra) sia finalmente stata bilanciata.

Con l’introduzione della quarta stagione i devs hanno infatti pubblicato una serie di interventi atti a migliorare l’esperienza di gioco su Warzone, e tra questi si menziona anche il nuovo nerf diretto proprio al modello/skin più discusso di qualunque altro.

Stando alle prime immagini provenienti da Verdansk, sembra che la skin Roze sia ora molto più visibile, molto più “chiara”, e quindi dovrebbero anche diminuire in modo sostanziale gli episodi in cui ci si riesce a nascondere nell’oscurità per preparare degli attacchi alle spalle, o quelli in cui veniamo colti alla sprovvista dagli utilizzatori di questo modello.

Porte Rosse di Warzone: dove trovarle, e cosa si trova al loro interno!

Ovviamente entusiasti i giocatori (forse un pochino meno cheater e chi abusava di questa peculiarità del modello in questione), che non dovranno più preoccuparsi troppo della “skin meno visibile” di Warzone:

Se il problema con la skin di Roze pare sia stato definitivamente risolto, lo stesso non si può dire della situazione legata al bilanciamento delle armi, visto che un numero crescente di giocatori si è detto “preoccupato” per l’eccessiva forza dimostrata dalla LMG MG82.

Già ieri sera avevamo accennato al fatto che la nuova mitragliatrice leggera (cosi come anche il nuovo AR C58, ma l’impatto che ha avuto la LMG è stato certamente superiore) si è presentata su Warzone come un’arma che vuole dominare il meta in long range: più forte dell’Amax (tra l’altro nuovamente nerfato) e più veloce di qualsiasi altra arma nel mandare a terra un avversario, la MG82 è già una presenza fissa nelle partite in battle royale, e moltissimi giocatori ancora devono settare l’arma al meglio delle sue possibilità.

MG82 needs to be nerfed, ASAP from CODWarzone

I loadout consigliati per le nuove armi:

Loadout consigliato per la nuova C58 (con video all’interno)
Loadout consigliato per la nuova MG82 (LMG – con video all’interno)

Certamente bisognerà vedere come si evolverà la cosa nei prossimi giorni, ma è sicuro che i devs stiano tenendo sotto controllo il comportamento dell’arma per valutare eventuali nuove modifiche.

Voi cosa ne pensate community?
Avete avuto modo di provare questo fortissimo mitragliatore?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Skin ROZE finalmente “fixata”, ma i giocatori già chiedono: “la MG82 è troppo forte, va sistemata”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701