Shroud su Warzone ed Apex: ”ecco perchè non mi interessano più i Battle Royale”
La star di Twitch Michael ‘shroud’ Grzesiek, ex-professionista di Counter Strike ed eminenza nel campo degli FPS competitivi, ha di recente cercato di spiegare alla propria community perchè si è progressivamente allontanato da giochi come PUBG, Warzone ed Apex Legends.
Per la cronaca, negli ultimi 2/3 anni, shroud ha passato una discreta quantità di ore su tutti questi giochi, ma negli ultimi tempi moltissimi in community lo hanno visto sempre più stanco di certe meccaniche che continuano a presentarsi su tutti i titoli di questo genere.
Primo fra tutti il cheating dilagante, che ha letteralmente monopolizzato l’attenzione delle varie comunità di giocatori, in particolar modo su Warzone dove, nonostante problemi e ritardi, l’emergenze sembrerebbe essere rientrata.
Shroud su Apex e Warzone, opinione non positiva
Interrogato dalla chat riguardo il suo recente allontanamento dal genere Battle Royale, shroud ha chiarito la sua posizione:
”Se ho qualche problema specifico con questo tipo di giochi che mi ha frenato dal giocarli? No, non lo so ragazzi… per ora non mi vanno tanto a genio i Battle Royale…proprio per niente. Questa è l’unica cosa che davvero mi trattiene in questo periodo, il fatto che non siano per nulla interessanti, non mi importa.”
Parole che, lo ricordiamo, arrivano a pochi giorni da altre dichiarazioni in cui Shroud aveva spiegato come secondo lui il genere Battle Royale stesse ”progressivamente diventando sempre più noioso”. Non a caso, l’ex-pro in questi mesi ha prediletto nelle sue live titoli MMORPG come Lost Ark e New World.
Cosa ne pensate community? Il genere proposto da Apex e Warzone sta davvero diventando sempre più noioso? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: