warzone movimento

Segnalati problemi di movimento su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Movimento – Nelle ultime ore sono aumentate le segnalazioni degli utenti in merito a dei malfunzionamenti che riguardano il movimento del personaggio.

In almeno due occasioni differenti (ed in punti completamente diversi) dei giocatori si sono ritrovati sostanzialmente bloccati (pur essendo perfettamente online) senza più alcuna possibilità di movimento da parte del personaggio…capace unicamente di sparare e di spostare la visuale del mouse.

Uno dei due, ovvero MacS7n, trovandosi in un punto quasi del tutto deserto della mappa, è addirittura costretto a suicidarsi utilizzando un bonus killstreak, come riportato dallo stesso su Twitter, in un post in cui ha taggato anche Joe Cecot.

Warzone – Problemi di movimento

Post #1

Post #2

Il celebre Co-Design Director per il lato Multiplayer di Call of Duty, ha però risposto ad una delle segnalazioni, avvisando tutti di aver preso in carico il feedback e che questo sarebbe stato discusso internamente al team.
Se anche a voi è quindi capitato di imbattervi in problemi simili, dovremmo vedere un vero e proprio “fix” già nelle prossime ore…si spera entro la fine della settimana.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701