auto-rianimazione

Secondo DrDisRespect l’auto-rianimazione andrebbe rimossa da Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Auto-Rianimazione Warzone – Il celebre content creator e streamer DrDisRespect è tornato da poco a parlare del gameplay di Call of Duty Warzone, proponendo una modifica che andrebbe certamente ad incidere nelle partite giocate a Verdansk.

Secondo lo statunitense infatti, questo contenuto andrebbe semplicemente rimosso dalla Battaglia Reale, specialmente da alcune specifiche modalità di Warzone. Il DOC si è ritrovato a spiegare il suo punto di vista perchè mentre era in partita in duo con ZLaner, non è riuscito ad annientare un team nemico perchè gli avversari erano interamente provvisti di kit di auto-rianimazione.

La cosa ha fatto perdere le staffe a DrDisRespect che, forse anche con un po’ di “rosik mode on“, ha prima affermato che l’oggetto andrebbe integralmente rimosso da Warzone, ed ha poi aggiunto che se dovesse pensare ad un’unica mode nella quale mantenere il Kit quella sarebbe proprio la DUO.

Nessun Kit di Auto-rianimazione ne per il Solo, ne tanto meno per il Trio e la modalità Squad…sarebbe questa l’ultima proposta del DOC.
A prescindere da come la si pensi sulla questione, è innegabile che il KIT di Auto-rianimazione è sempre stato legato a doppio filo con la storia di Warzone (nel quale è infatti presente fin dal principio), anche se questa è una caratteristica abbastanza unica del battle royale di Activision.

Negli altri titoli BR non esiste qualcosa di cosi veloce e rapido da utilizzare (e da comprare) come il KIT, vi basti pensare che su Apex ad esempio lo stesso kit è decisamente più raro, e non può essere quindi usato con la stessa facilità con cui lo vediamo su Call of Duty.

Warzone: vi servono più colpi per abbattere i nemici? Il Bullfrog è l’arma che fa al caso vostro!

Voi siete d’accordo con DrDisRespect, o non pensate assolutamente che i KIT vadano tolti dal gioco?

Personalmente, penso che i Kit vadano assolutamente bene cosi come sono, ed è giusto utilizzarli in tutte le modalità. Se fossi in Activision, al massimo li escluderei dai loot iniziali disponibili a terra perchè spesso, quando giocati nelle fasi iniziali della partita, possono rappresentare un vantaggio veramente troppo elevato rispetto a tutti gli altri giocatori presenti nella lobby.

Il pensiero di DrDisRespect sull’Auto-Rianimazione di Warzone

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701