season 5 warzone

Season 5 di Warzone: quando inizia e cosa dovrebbe introdurre in gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Season 5 Warzone – Negli ultimi giorni è aumentato l’hype per l’arrivo della Season 5 di Call of Duty, nuova stagione che dovrebbe introdurre tante novità sia in multiplayer che in battle royale.

Tra queste, inutile ribadirlo, molti giocatori sperano che ci sia anche un qualche tipo di aggiornamento fronte anti cheat ma, almeno per il momento, non c’è alcuna conferma ufficiale e toccherà quindi aspettare ancora qualche altro giorno.

Proprio in merito all’attesa, ed al tempo che dovrebbe separarci dall’inizio della nuova stagione, sappiamo che l’attuale season 4 dovrebbe risolversi tra il prossimo 8/10 di Agosto, con la quinta che quindi prenderà il via l’istante immediatamente successivo alla conclusione della 4.

Per quanto riguarda le novità di cui siamo già certi, sappiamo che con la nuova season avremo quasi sicuramente la nuova skin operatore del celebre Soap (uno dei maggiori protagonisti della storia di Call of Duty), ma anche la piccola e potentissima SMG CX-9, e la mitragliatrice leggera RAAL: entrambe queste armi sono già state viste “accidentalmente” su Warzone nel corso dell’anno, e pur non essendoci alcuna conferma ufficiale riguardo al loro imminente arrivo, secondo la maggior parte degli esperti è altamente probabile che  sbarchino nei prossimi giorni (o al massimo nel corso della prossima season).

Ricordiamo inoltre che con la stagione di Agosto, gli sviluppatori rilasceranno le primissime informazioni che riguardano il prossimo titolo del franchise, ovvero Call of Duty Vanguard (gioco di Sledgehammer Games che ci riporterà indietro nel tempo della seconda guerra mondiale, ndr).

Il Perk Ghost non sempre funziona su Warzone

Non ci resta che attendere quindi, sicuri del fatto che manca poco più di una settimana al massimo prima di conoscere finalmente i programmi definitivi dei devs per la nostra estate su Verdansk e per la Season 5 di Warzone.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701