verdansk 80

Season 3 di Warzone: scovate delle nuove armi, ed un teaser sull’arrivo della Verdansk in stile anni 80!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Verdansk Anni 80 – Il “mai sazio” Zesty continua nel suo attentissimo lavoro da dataminer e trova alcuni nuovi file che potrebbero riguardare molto da vicino la prossima stagione di Call of Duty Warzone.

Il noto leaker ha infatti pubblicato i nomi di 3 specifiche armi che potrebbero sbarcare nella nostra amata mappa BR con l’inizio della terza attesissima stagione di gioco. Queste sarebbero un coltello balistico, di cui troviamo traccia nel file “me_t9ballisticknife“, e poi anche un probabile fucile d’assalto chiamato Fast Burst (sarà quindi presumibilmente un’arma molto “veloce” e leggera) ed una smg, una pistola mitragliatrice, chiamata Spray (ancora è del tutto sconosciuto il perchè di questo primo nome).

Ecco il post che anticipa la questione a tutti i giocatori di Verdansk e che riporta tutti i file in cui sono state individuate le nuove armi:

E proprio Verdansk è la grande protagonista di un’altra interessantissima novità, intravista da un giocatore mentre era impegnato in una normale sessione di gioco all’interno di Superstore.

Aggirandosi tra gli scaffali del centro commerciale, un utente ha infatti scovato quello che sembra essere un chiaro teaser riguardo al futuro di Verdansk. Osservando il video che troverete in allegato poco sotto, potrete notare come all’interno di Superstore siano presenti dei banner pubblicitari per le Olimpiadi di Mosca del 1980: questo è un riferimento al fatto che secondo alcuni esperti, nel prossimo futuro e dopo le esplosioni atomiche, il destino di Verdansk sia quello di subire un pesante restyling cosi da poter apparire come si presentava negli anni 80…lo stesso decennio in cui è ambientato Cold War.

Il post sul teaser di Verdansk in stile anni 80

There’s a Season 3 Teaser in Superstore. 1980 Moscow Olympics from CODWarzone

Cosa ne pensate community?
Come sempre, la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701