loadout treno

Scovato un bug sui loadout di Warzone: meglio non richiederli sul treno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Treno – Segnaliamo a tutta la nostra community di giocatori di Call of Duty Warzone un nuovo particolare bug che potrebbe rovinarci i piani all’interno del Battle Royale più noto e giocato al mondo.

Come dimostrato da un giocatore su Reddit infatti, se si richiede la cassa dei loadout in una particolare eventualità si rischia di perdere sostanzialmente tutto il denaro investito. In particolare, stiamo parlando della richiesta fatta da sopra il treno in movimento, con la cassa che diventa impossibile da cliccare ma non solo…dato che questa situazione potrebbe anche portarci ad una prematura morte.

Ecco il video in cui viene mostrata l’attivazione del bug in questione:

Il bug del Loadout sul Treno di Warzone

Note to self: Don’t call loadouts on train from CODWarzone

Da oggi in avanti, e fino a quando Activision non pubblicherà un aggiornamento hotfix per la risoluzione di questo malfunzionamento, sarà indubbiamente meglio evitare di richiamare gli equipaggiamenti dal lungo treno in movimento…

Cosa ne pensate community?
Avete mai riscontrato un problema simile durante le vostre regolari partite su Warzone?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701