Exploit Warzone

Scoperto un nuovo exploit dell’invincibilità su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Exploit Warzone – Un nuovo exploit è stato da poco scovato su Warzone, e pur trattandosi di una minaccia di lieve entità serve certamente un intervento risolutivo dei devs.

Stando a quanto riportato dall’utente Reddit e giocatore di Call of Duty Matt5hew, sarebbe infatti possibile sfruttare un malfunzionamento del gioco per ottenere una sostanziale invincibilità. Il fatto è accaduto in modo del tutto casuale, mentre Matt5hew era impegnato in una normale sessione di gioco insieme ai suoi compagni di squadra.

Come spiegato anche dall’utente nel post, sembra che facendo tornare in vita un compagno di team un istante prima della chiusura del cerchio di gas si andrà ad attivare un glitch per il quale il giocatore resuscitato riesce a resistere senza alcun problema al gas da una posizione di grande vantaggio.

Il tutto in attesa che gli avversari rimasti ancora attivi nella mappa non periscano avvelenati dal gas…un problema quindi gravissimo che, pur non essendo cosi frequente come si potrebbe pensare, rappresenta certamente una minaccia per l’esperienza di gioco su Warzone.

Il video sull’Exploit di Warzone

If you buy a teammate back after circle is closed you become invincible from CODWarzone

Cosa ne pensate community? Vi è mai capitato qualcosa di simile? Come sempre, non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più interessanti dettagli sull’argomento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701