scar

Nail Gun fortissima in SMG; i pro riscoprono il DMR, lo SCAR, l’XM4 ed il KRIG!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale SCAR e altre – Nel corso del weekend abbiamo visto numerose armi in ottima forma su Verdansk, a testimonianza del fatto che se non vi fossero i cheater a rovinare le partite questo sarebbe uno dei momenti piú “bilanciati” del meta.

Questa mattina abbiamo prima parlato della Milano e del Fara83, e poi anche del nuovissimo C58…tutte armi che si stanno distinguendo per performance e solidità all’interno di Verdansk, e che quindi rientrano tra quelle assolutamente consigliate da provare nel nuovo meta di gioco.

In questo speciale tuttavia, andremo a vedere quali sono le “altre” protagoniste delle ultime ore, cercando di fare il punto su quelle che sono le proposte più originali da provare su Warzone.

Aydan spacca una lobby (quasi 60 kill in duo) di Warzone con Milano 821 e Fara83!

Per prima cosa vogliamo ancora una volta segnalare l’incredibile competitività dimostrata dalla Sparachiodi, arma smg dotata di un TTK davvero straordinario e di una precisione che la rendono forse l’arma più forte tra quelle al momento disponibili in close range.

La cosa ha addirittura portato alcuni giocatori a preoccuparsi dello stato del meta, ed a richiedere un intervento di bilanciamento per quest’arma (secondo noi tuttavia la Nail gun va già bene cosi come è stata presentata la scorsa settimana).

Il video di MuTeX sulla nuova Nail Gun 

Un altro grande protagonista del momento è anche lo SCAR, un devastante AR che sembra aver ritrovato moltissima forza grazie a dei recenti buff pubblicati dagli sviluppatori…ed in particolare sono stati Swagg e Metaphor i due super pro ad aver deciso di pubblicizzare nuovamente questo fucile.

Anche il Krig ed il DMR continuano a guadagnare consensi, merito soprattutto del buff scelto per alcune canne di questi fucili, cosi  come l’XM4 ed il PPSH, proposti in questo caso da Moonryde e da Aydan ma anche dal celebre JGod che ci ha offerto una fantastica prospettiva di quelli che sono i loadout migliori da usare proprio per l’XM4 sia nelle giocare ravvicinate sia in quelle su long range.

Sperando che uno o più di questi loadout possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Avviso per gli operatori di Verdansk: segnalata una porta killer per i giocatori

Loadout consigliati per il meta attuale:

Loadout consigliato da Aydan XM4 + DMR 14 (con video all’interno)
Loadout consigliato da Swagg per AR SCAR – (Con video all’interno)
Loadout consigliato da Metaphor per AR SCAR – Warzone
Loadout consigliato da Moonryde per PPSh-14
Loadout consigliato per MAC10
Loadout consigliato da VeloX per KRIG (Warzone – No Recoil)
Loadout consigliato da JGod per XM4 – Close Range
Loadout consigliato da JGod per XM4 – Sniper Support
Loadout consigliato da JGod per XM4 – Long Range

Cosa ne pensate community di questi aggiornamenti?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Nail Gun fortissima in SMG; i pro riscoprono il DMR, lo SCAR, l’XM4 ed il KRIG!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701