Sbarcano su Warzone anche i BANCOMAT! Con la patch PESANTI NERF per UMG8, Armaguerra e altre!
Da pochi minuti è disponibile su Call of Duty Warzone una nuova patch interamente dedicata al midseason update della quinta stagione.
Come abbiamo anticipato in alcuni precedenti speciali, con l’aggiornamento odierno assisteremo all’introduzione di due nuove armi e di una nuovissima modalità per Rebirth Island. Oltre a tutto questo, i devs ci hanno informato del fatto che avremo in rotazione della playlist molte delle più amate modalità del passato, grazie alla nuova LTM “Greatest Hits”.
Con questa mode a tempo limitato, i player potranno giocare a mode come Blood Money o Payload su Rebirth, ma anche Champion of Caldera o Malloppo nella sua versione “extreme” chiamata “Golden”.
Oltre alle novità fin qui elencate, sappiamo anche che verranno applicate delle importanti migliorie al gameplay. Tra queste:
- Verranno aggiunti i bancomat presenti su Malloppo anche in BR
- Le casse di equipaggiamento costeranno meno con l’avanzare dei cerchi e della partita (fino ad arrivare a costare 7K dal 7° cerchio ad esempio)
- Raddoppiata la presenza di Token di Rischieramento e per il Gulag
- Buff alla durata della stazione di decontaminazione portatile (da 13 a 20 secondi)
Patch di Warzone: numerosi bilanciamenti anche per le armi
Come anticipavamo nel titolo, molto importante è anche la parte della patch destinata ai bilanciamenti per le armi. Ricordandovi che potrete trovare tutti i dettagli relativi ai buff ed ai nerf proposti dai devs nel comunicato ufficiale (clicca qui), al momento la situazione appare questa:
- Armi che sono state potenziate (e sono quindi migliori rispetto a ieri): CR56 Amax (più danni), M4A1 (più danni), QBZ83 (più danni), Oden (più danni e velocità), EX1 (più danni), EM2 (più danni), FFAR1 (più danni), .410 Ironhide (buff molto importanti ai danni), Fucile da battaglia (buff molto importanti ai danni), R0-9 (buff molto importanti ai danni), Ripulitore (buff ai danni), Bullfrog (più danni), ISO (più danni), CX9 (più danni), KSP (più danni), Balestra (più danni), Rytec AMR (più danni), Pelington (più danni), AX50 (più danni), Dragunov (più danni), Klauser (più danni)
- Armi che sono state nerfate (e sono quindi peggiori rispetto a ieri): Automaton (meno danni), Itra Burst (meno danni), Armaguerra (meno danni e velocità), RA225 (meno danni), H4 Blixen (meno danni), PPSH Vanguard (meno danni), UMG8 (nerf molto importanti ai danni ed al rinculo), M1 Garand (meno danni), Gorenko (aumentato il dropoff)
Infine, segnaliamo che sono stati bilanciati anche il sottocanna Bipiede, che è ora più lento in ADS, e le ottiche SVT 40 PU e 1913 Variabile4-8X, entrambe colpite da nerf al rinculo e velocità. Anche il Convogliatore di Rinculo è stato leggermente nerfato, con l’accessorio che ora ha un’accuratezza della sua hip fire minore del 3%.
L’analisi della patch di Warzone da parte di JGOD
Cosa ne pensate di tutta questa valanga di novità community? Fatecelo sapere nei commenti!
La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)
Articoli correlati: