savy record

Savy e compagni conquistano il record del mondo per la WIN più veloce su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Record per Savy & compagni – Una partita veramente furiosa quella che SavyUltras è riuscito recentemente a portare a termine in compagnia di MikeRevolt, Labi e Griffinfire, sul battle royale di Activision.

Il noto streamer italiano è stato infatti protagonista in una prova che di fatto vale il raggiungimento di un nuovo record del mondo, e che ci aiuta meglio a comprendere di quanta skill possano essere provvisti questi giovani ragazzi.

Il quartetto è infatti riuscito ad ottenere la vittoria più rapida di sempre, polverizzando 101 giocatori della lobby e conquistando il record per un battle royale squad vinto in meno di 19 minuti! Per la precisione i 4 hanno impiegato 18 minuti e 40 secondi dall’inizio della partita fino all’ultima Kill, e proprio su questa hanno perso svariati preziosissimi secondi (probabilmente con un pizzico in più di fortuna il tutto si poteva concludere con quasi un ulteriore minuto di anticipo).

Come accadde anche a Vikkstar (il precedente detentore di questo tipo di record), che dovette sacrificare circa 40 secondi per mandare al tappeto l’ultimo nemico rimasto (di ritorno dal gulag), la stessa cosa si è ripetuta anche nella lobby di SavyUltras, a cavallo tra le due fasi della 4° safe.

Il gioco non ha infatti nemmeno fatto in tempo ad avviare la 5° safe che la partita si era già conclusa, con Savy capace di confermare 27 kill, con Griffinfire che ne ha invece firmate 26 e con Labi e MikeRevolt che ne hanno rispettivamente mandati nel gulag 23 e 25. Pensate che in media ogni componente della squadra ha registrato più di 7.5K danni…numeri davvero impressionanti.

Per quanto riguarda le armi, per questa prova maiuscola Savy ha optato per una classe simile a quella precedentemente vista con Pingu, in cui sono protagoniste la OTs9 per gli scontri ravvicinati, ed il fucile Swiss K31 per quelli a distanza più sostenuta (cliccando qui troverete la classe con queste due armi)…una classe ideale per ricercare un record del genere.

Ecco di seguito il video della straordinaria prova!

Cosa ne pensate community? Quale è stato il vostro record personale per la partita più breve mai giocata?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701