baguette warzone

Rudeism svela una “baguette controller” per giocare a Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Baguette su Warzone – La maggior parte dei giocatori di Call of Duty Warzone cerca di settare le impostazioni del joypad/mouse-tastiera al meglio possibile, orientandosi (chi bene e chi male) tra sensibilità, sens. verticale, DPS, SCUF e chi più ne ha più ne metta.

Quanto portato in diretta dallo streamer Rudeism è però assolutamente eccezionale, perchè questo player ha deciso di giocare a Warzone con uno strumento assolutamente originale…l’ultima versione di periferica per grandi professionisti…un pane a forma di baguette.

Si avete capito benissimo, Rudeism ha portato a termine una sessione su Verdansk con in mano una baguette provvista di sensori di movimento e pulsanti (è stato lo stesso streamer a raccontare su Reddit le specifiche tecniche di questa pagnotta futuristica) utili per sparare e mirare oltre che per raccogliere da terra gli oggetti da aggiungere al nostro equipaggiamento.

Come potete vedere dal video allegato qui in basso, Rudeism riesce anche a portare a casa diverse kill con questo anomalo strumento per gli sparatutto, a dimostrazione del fatto che su Warzone, se si sa sparare, si può giocare anche brandendo un panino…

Cosa ne pensate community?
Rudeism non è nuovo di questo tipo di performance ed in passato lo abbiamo già visto impegnato in delle sessioni di gioco con delle periferiche assolutamente eccezionali…
A questo punto siamo curiosi di sapere fin dove sceglierà di spingersi per la prossima performance…e che strumento sceglierà di usare per mandare al tappeto i suoi nemici su Verdansk.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701