Ripristinata la playlist di Warzone: via tutte le “follie” dell’1 Aprile
Durante la giornata di ieri sono stati aggiunti dei contenuti assolutamente “folli” nelle partite BR e Ritorno di Warzone.
Gli sviluppatori di Raven Software hanno infatti deciso di celebrare il primo di Aprile introducendo su Caldera e Rebirth dei contenuti sregolati, tra questi ad esempio la “rimozione dei danni da caduta”, o il fatto che gli esplosivi avessero funzione “da rimbalzo”…
Tra le altre modifiche che hanno causato non pochi malumori all’interno della community il poderoso buff al Bren, o il fatto che tutti potessero avere accesso al perk Specialista.
Buona parte dei giocatori che abbiamo avuto modo di consultare, avrebbero preferito una durata molto più ristretta di questo “evento nell’evento”; detto questo, alcuni dei contenuti introdotti, specialmente quelli su Caldera, sono stati davvero molto apprezzati.
Da oggi però tutto è ritornato alla normalità, con Raven che ha quindi nuovamente ripristinato la playlist introdotta lo scorso Giovedì.
Per chi non lo ricordasse, o non avesse ancora avuto la possibilità di entrare in gioco, ricordiamo che questo weekend avremo tutte e 4 le modalità (Solo, Duo, Terzetti e Quartetti) sia per Ritorno che per il Battle Royale.
Warzone, al via il free access sul multiplayer di Vanguard
Inoltre, da questa mattina è disponibile l’accesso gratuito al multiplayer di Vanguard, un’ottima occasione per sbloccare (o livellare) armi altrimenti difficili da ottenere con il solo Warzone. Solo per fare un esempio, i prossimi due giorni potrebbero essere utili per aggiungere alla collezione la Welgun.
Cosa ne pensate community? Avete apprezzato le “follie” introdotte ieri dai devs? O preferite le più “tranquille” ed equilibrate partite odierne? La discussione, come sempre, è aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: