ram

Repullze chiude 10° in SOLO VS Squad con il RAM-7 di JGod: ecco il loadout, ed anche quelli delle secondarie migliori per gli sniper!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale RAM 7 e Altri – Una prestazione mostruosa quella che è riuscito a portare a termine recentemente Repullze, che completamente solo è riuscito a mandare al tappeto un numero davvero notevole di squadre avversarie al completo, firmando kill triple a ripetizione.

Questo noto streamer ha optato per una classe che ha recentemente consigliato JGOD in un suo nuovo video sulle armi secondarie. In particolare, JGOD ha voluto presentare quelli che dal suo punto di vista sono i migliori loadout da scegliere per le armi “secondarie” da usare con il cecchino.

Ovviamente l’esperto di Warzone ha quindi presentato molti fucili d’assalto, armi ideali per garantire una buona performance a distanze più ravvicinate per i giocatori che preferiscono usare gli sniper per cecchinare gli avversari da grande distanze.

Una di queste era quindi la RAM-7, scelta proprio da Repullze per arrivare in Top10 in una lobby Squad, all’interno della quale è riuscito a confermare ben 33 uccisioni (per un numero davvero imponente di danni, che sono poco più di 13 mila).

Come di consueto andremo a vedere di seguito diverse classi consigliate, comprese ad esempio l’ultima proposta per il Bullfrog da Swagg, o quella con l’M4A1 giocato invece da Aydan, con la speranza che una o più di queste vi possano essere utile nelle vostre sessioni di gioco.

Ecco tutti i loadout in questione:

Migliori armi da abbinare al cecchino: Fara-83 consigliato da JGOD (con video all’interno)
Migliori armi da abbinare al cecchino: RAM-7 consigliato da JGOD (con video all’interno)
Migliori armi da abbinare al cecchino: FFAR1 consigliato da JGOD (con video all’interno)
Loadout consigliato per la RAM-7 (giocato da Repullze in SOLO vs Squad – 33 KILL)
Loadout consigliato per Bullfrog da Swagg (con video all’interno)
Loadout consigliato per M4A1/Kar98K da Aydan (con video all’interno)
Loadout consigliato per MAC10 da Tommey (con video all’interno – 43 Kill)

Cosa ne pensate community? Ci sono altre armi che preferireste vedere all’interno del nostro database?
Segnalatecelo nei commenti!

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701