Rebirth già rimossa da Warzone, ma i devs “almeno” SILENZIANO aerei e bombardamenti!
Rebirth & Caldera Audio FIX – Mai una totale gioia per i giocatori di Call of Duty Warzone, che per un problema risolto continuano a ritrovarsi tra le mani un nuovo problema all’orizzonte…una situazione che ormai si trascina da più di una settimana (ovvero da quando è stata pubblicata la prima stagione di Vanguard).
Ieri sera ad esempio, la maggior parte di noi giocatori era estremamente entusiasta del ritorno di Rebirth Island tra le mappe giocabili nella playlist, ma la gioia è durata poco perché nella notte, a causa di svariati problemi, la piccola mappa di Warzone è stata sospesa ed al suo posto è stato nuovamente inserito Vanguard Ritorno Quartetti, che si svolge (come tutte le altre mode di gioco) su Pacific Caldera.
I problemi per alcuni giocatori sono stati notevoli anche a prescindere (e successivi) dalla rimozione di Rebirth: numerosi crash e partite impossibili da terminare tra i bug più segnalati nella notte a cavallo tra il 16 ed il 17, con tantissimi giocatori che hanno riportato il problema del server disconnesso dall’host (“server disconnected from the host”).
Al momento la situazione appare comunque più stabile, con gli sviluppatori che hanno anche pubblicato una breve patch all’interno della quale, per loro stessa ammissione, troviamo finalmente una soluzione al fastidioso problema dei rumori audio di gioco.
Il fastidiosissimo rumore degli aerei (quelli in picchiata, quelli in decollo, quelli che volano rasenti o quelli che sganciano bombe ed esplosivi…c’è – a questo punto sarebbe meglio dire “c’era” – veramente un aereo per ogni istante che passiamo su Caldera) non dovrebbe essere più un problema, cosi come quello relativo alle numerose esplosioni che caratterizzavano il nostro audio su tutta la mappa.
L’intero audio di gioco su Caldera è ora molto più silenzioso (non ci sono più gli aerei ed i bombardamenti ad eccezione di quelli degli scorestreaks), e quindi anche molto migliore per poter finalmente (e nuovamente) udire i passi dei nemici o i rumori nelle vicinanze.
E’ stato anche risolto il glitch al KAR98K di cui abbiamo parlato ieri (e grazie al quale questo fucile diventava un devastante e velocissimo semiautomatico), più numerosi altri piccoli cambiamenti, anche se purtroppo non è stata fatta alcuna menzione relativamente a Rebirth Island.
Hotfixes Warzozne 17-12-2021
- Ambient sound effects have been adjusted.
- The Bombing Runs over the Caldera have come to a halt. No more reported sightings.
- Reduced the initial and scaling rewards for the [TOP SECRET] Contract.
- Fixed collision issues with various elements across Caldera allowing Players to exploit/peek/shoot through them.
- Fixed an issue with the Kar98k (VG) where the Shrouded Gun Perk would allow it to fire as if it were semi-automatic.
- Fixed an issue causing a reduction in frame rate when respawning with a Player Title and Calling Card Frame equipped.
- Fixed an audio issue during infil in Vanguard Royale modes.
- Fixed additional placeholder images to appear in various Store Bundle previews and/or purchases.
- Fixed an issue causing placeholder images to appear in the Bundle Locker.
- Fixed an issue causing placeholder text to appear on the Social menu.
- Fixed an issue causing placeholder text to appear on various Calling Cards.
- Fixed an issue causing Store Bundle to appear with the incorrect Rarity label.
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: