Call of Duty League, stasera al via il DAY2 della tappa dei Royal Ravens

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fra pochissimi minuti inizierà il day 2 della Call of Duty League nella sua tappa di Londra, ovvero l’home series dedicata ai London Royal Ravens.

I “padroni di casa” (ricordiamo che il torneo è, come per i precedenti, in un formato online) hanno già sconfitto i Surge e si apprestano ora a fronteggiare i Mutineers, squadra tra le migliori in campionato attualmente a caccia della terza vittoria di stage in campionato.

Nel gruppo B sono invece Dallas Empire e New York Subliners (vincitori Domenica scorsa nella “loro” tappa) a sfidarsi per la finale dei vincitori, mentre Paris Legion e Los Angeles Guerrillas sono già pronte per affrontarsi nella prima sfida del loser bracket, con la vincitrice che dovrà poi andare a sfidare la perdente tra Dallas e New York.

L’appuntamento è fissato per tutti alle 19 di questa sera sul canale ufficiale (clicca qui per accedervi), da dove verranno trasmesse tutte le sfide del Day 2 di quella che è, a tutti gli effetti, la penultima tappa ufficiale di questa prima e travagliatissima edizione 2020 della Call of Duty League.

La replica del Day 1 – Ravens

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701