warzone reggimenti

Raven conferma: il bug “dimenticato” dei reggimenti di Warzone presto risolto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Reggimenti – Dopo tantissimo tempo giungono finalmente delle conferme rispetto al noto bug dei reggimenti di Call of Duty Warzone, con gli sviluppatori di Activision che hanno finalmente fornito dei dettagli molto precisi in merito.

Come noto sono ormai mesi che è del tutto non funzionante il sistema degli inviti nel reggimento, una sorta di “gruppo” di cui può far parte qualsiasi giocatore di Verdansk. I player possono anche entrare in più reggimenti, ma in ogni caso non potranno mai mostrare più di un TAG reggimento contemporaneamente.

Negli ultimi tempi questa caratteristica di Warzone è quasi caduta in disuso, proprio perchè vi erano dei bug che impedivano ai giocatori di poter accettare gli inviti nei gruppi.
Gli sviluppatori di Raven Software hanno però finalmente annunciato che sul Trello ufficiale è stato aggiunto un hotfix per gli inviti al reggimento.

La patch che dovrebbe introdurre la risoluzione andrà online la prossima settimana, con un aggiornamento anche per la questione DLSS di cui avevamo fatto un accenno in un precedente articolo.
Ecco il post sull’argomento:

Uno dei problemi più diffusi e fastidiosi (oltre che frustranti) della Season 3 potrebbe quindi finalmente trovare la sua parola fine.
Non ci resta che attendere qualche altro giorno prima di vedere se le risoluzioni dei devs saranno efficaci o meno.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701