ak-47

R9-0 di nuovo in meta per Aydan; tra le classi odierne anche l’AK-47 “zero recoil” di Metaphor

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ak-47, R9-0 e altre – In questo nuovo speciale dedicato agli ultimi loadout “trend” visti su Warzone, ci occuperemo sia di alcune armi molto forti per il close range che per le distanze più midrange, cosi da non perderci neanche un importante aggiornamento tra le armi meta del momento.

Iniziamo menzionando il loadout consigliato da Aydan, noto content creator dei New York Subliners, che con una versione dell’R9-0, ovviamente armata dei colpi “Dragon’s Breath” (sbloccabili una volta completata la sfida allegata), è riuscito a mandare al tappeto ben 37 avversari, mostrando con quanta semplicità si possano eseguire delle uccisioni a brevissima distanza con questa shotgun.

Se usata all’interno delle case ad esempio (guardate voi stessi nel video allegato alla classe, dall’ottavo in avanti…), quest’arma può garantire delle serie di uccisioni davvero esaltanti, merito di un numero imprecisato di danni e di una rapidità di fuoco davvero importanti.

Insieme all’Ro-9, in questo update andremo anche a vedere svariati altri loadout, come ad esempio l’AK-47 settato in mode “longrange” (e quindi con l’ottica 3X) che il suo stesso creatore, il fortissimo Metaphor, ha semplicemente definito come “zero recoil”, ma anche il loadout proposto da Swagg come “il più forte di tutta la season 5”, in cui svettano l’OTs9 e la Stoner63.

Sperando che una o più di queste versioni possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento, ricordandovi che potrete sempre consultare tutti gli ultimi loadout disponibili su Warzone semplicemente cliccando nella sezione apposita di Powned: “Loadout Call of Duty/Warzone“.

Loadout dello speciale – AK-47 e altre

Loadout aggiornato per AN-94 Warzone
Loadout consigliato per KILO141 – Warzone
Loadout consigliato per AX50
Loadout consigliato da Booya per FARA83 Close Range
Loadout “Zero Recoil” per AK-47 consigliato da Metaphor
Loadout consigliato da Swagg “Best Season 5”: Stoner + OTs9
Loadout consigliato da AYDAN per R9-0
Best Loadout OFFMETA consigliato da Scump: Fara + Bullfrog

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701