Questo Venerdì al via un torneo quartetti su Rebirth: come iscriversi e partecipare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questo nuovo speciale vogliamo segnalarvi un nuovo importante torneo interamente dedicato alla community italiana, che prenderà presto il via sulla celebre mappa di Rebirth Island.

Stiamo parlando del nuovo evento organizzato da War HUB, un torneo riservato ai quartetti che si svilupperà su cinque diverse lobby per assegnare il premio finale di 250 Euro, estendibili fino a 500 nel caso in cui gli organizzatori riusciranno a centrare l’obiettivo di startare due lobby!

La peculiarità di questa competizione, è che sarà riservata solamente ai giocatori che avranno un K/D massimo di 1.60. Certamente gli 1.60 rappresentano una fetta dei migliori giocatori di Warzone, ma avere la garanzia che saranno questi gli avversari “peggiori” che si potranno incontrare dovrebbe tranquillizzare tutti gli eventuali “preoccupati” dell’accessibilissimo livello del torneo.

Ovviamente saranno gli arbitri ufficiali del torneo i responsabili del controllo sul K/D, e si assicureranno che nessuno dei partecipanti è caratterizzato da un rapporto di uccisioni/morti più alto di quello massimo consentito.

Potrete trovare tutte le informazioni legate all’iscrizione, ed allo svolgimento di questa competizione, semplicemente consultando uno dei link presenti in allegato qui sotto.


Questo Venerdì al via un torneo quartetti su Rebirth: come iscriversi e partecipare
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701