vanguard battaglia verdansk

Questa settimana scoppierà la Battaglia di Verdansk: siete pronti a fare la vostra parte?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battaglia Verdansk – Ancora non sappiamo cosa hanno in mente gli sviluppatori di Activision per questa settimana, ma sembra che qualcosa di veramente molto grosso stia bollendo in pentola…e fra pochissimi giorni finalmente scopriremo di cosa si tratta.

I devs hanno infatti annunciato che Giovedì 19 Agosto andrà in scena un mega evento su Call of Duty Warzone…evento che servirà a presentare a tutta la community il nuovo COD Vanguard, titolo di Sledgehammer Games che ci riporterà indietro nel tempo, all’epoca della Seconda Guerra Mondiale.

Alle 18.30 di questo Giovedì inizierà infatti la “Guerra di Verdansk“, un evento che sarà disponibile in qualsiasi modalità della playlist e che, molto probabilmente, ci farà saggiare i primi interessanti dettagli riguardo al futuro dello sparatutto Activision.

Ricordiamo che il nuovo gioco dal titolo Vanguard, che su Warzone dovrebbe introdurre una nuova mappa 3 volte più grande rispetto a quella attuale, sarà finalmente disponibile per l’acquisto entro e non oltre il prossimo mese di Novembre, mentre già dal prossimo 16 Settembre vi sarà l’inizio dell’open beta per tutti i giocatori che desidereranno provarlo.

Ecco il post ufficiale, con alcune delle immagini condivise riguardo l’evento:

Unisciti alla Battaglia di Verdansk e partecipa all’annuncio globale di Call of Duty®: Vanguard in Warzone™ il 19 agosto alle 19:30 CEST. La nascita del loro dominio. Il 19 agosto 19.30 CEST la Battaglia di Verdansk avrà inizio in Call of Duty®: WarzoneTM. Unisciti alla Battaglia di Verdansk e partecipa all’annuncio globale di Call of Duty: Vanguard in diretta all’interno del gioco.

Lanciati in anticipo sul campo di battaglia e verrai ricompensato. Accedi a Warzone e gioca a qualsiasi playlist tra le 18:30 e le 19:29 CEST per partecipare un evento limitato con PE doppi, PE arma doppi e PE Battle Pass doppi prima che la battaglia abbia inizio. Maggiori informazioni a seguire.

 

Al momento non sappiamo quindi in che modo verranno introdotti i contenuti o anche solo i prim i dettagli relativi al nuovo titolo di Activision, ma se dovesse essere confermato lo stesso “stile” degli eventi passati (uno su tutti, quello relativo alla bomba atomica del passaggio da Verdansk a Verdansk 84), avremo un mini evento della durata di circa un’ora, durante il quale verranno “sospese” le normali modalità di gioco per dar spazio alla “limited time mode” in questione.

Non ci resta che attendere quindi, sperando che l’attesa verso il 19 Agosto ci regali altre nuove informazioni in merito!

Il teaser ufficiale di Vanguard – Battaglia di Verdansk

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701