code red

Questa sera alle 22 il Code Red WOMEN di Warzone: Capitan Kalei sceglie Zlaner, Fifakill con TheDanDangler

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Code Red – Ricordiamo a tutti gli appassionati di Call of Duty Warzone che questa sera si svolgerà un torneo del tutto originale in diretta su Twitch.

Stiamo infatti parlando del Code Red Women of Warzone, torneo competitivo con circa 20 mila Dollari di montepremi finale la cui principale peculiarità è che cui tutti i capitani saranno esclusivamente giocatrici donne.

Ognuna di queste professioniste ha infatti dovuto scegliere un partner di team con cui sostenere la competizione, che verrà giocata in modalità DUO e (purtroppo) su lobby pubbliche a partire dalle 22 di questa sera (ora italiana).

Tra le giocatrici che rivestiranno il ruolo di Capitano abbiamo FaZe Kalei (che in questa occasione sarà accompagnata da ZLaner), ma anche Smixie, SenseiSwishem, TheDanDangler (che ha invece scelto come teammate il devastante Fifakill) e Misssweets8, fidanzata del content creator dei Subliners Aydan (attuale numero #1 al mondo su Warzone) che infatti la accompagnerà in questo evento come compagno di team (cliccando qui troverete la lista completa con tutte le squadre).

Il torneo sarà ovviamente giocato in modalità Buy Back Quads, con le coppie che si sfideranno tra loro per ottenere il maggior numero di kill. A premio andranno tuttavia unicamente le squadre a podio, che si dovranno cosi dividere l’importante montepremi: 10K Dollari al primo, 6K Dollari al secondo ed infine 4K Dollari al terzo.

Poco in basso lasciamo in allegato la diretta relativa al torneo, che inizierà alle 22 circa di questa sera. Trattandosi di lobby pubbliche non abbiamo idea in quanto possa risolversi la competizione, ma è sicuro che l’intrattenimento proseguirà per almeno 2/3 ore nel corso della serata.

Diretta del CODE RED Women – Start ore 22.00

Per quale squadra farete il tifo community? E soprattutto, cosa ne pensate di questo singolare formato del torneo?

Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701