Quale futuro per Warzone: “cambio del nome e diversi DLC” per Henderson!
Il celebre dataminer ed insider Tom Henderson ha svelato un’altra bomba relativa al futuro di Call of Duty! Su Twitter Tom ha infatti spiegato che, dalle sue fonti, il destino di Warzone è ormai “segnato”.
Vista l’imminente uscita di Warzone 2 (uscita al momento “leakata” a Novembre), è chiaro che il futuro di WZ 2019 è più che mai in bilico. La stragrande maggioranza dei player si trasferiranno immediatamente sul “nuovo” Warzone, ed i pochi che resteranno sul WZ 2019 odierno temono che il gioco non venga più sviluppato/aggiornato.
Secondo Tom Henderson non dovrebbe tuttavia andare a finire cosi, con Warzone (1, o “l’originale”) che dovrebbe continuare a ricevere svariati DLC in futuro. Non sappiamo esattamente in cosa consisteranno questi DLC/nuove patch, ma siamo sicuri che il prossimo 15 di Settembre scopriremo anche i dettagli del “futuro” di WZ 2019.
Sempre Henderson ha poi anche anticipato che il nome stesso di Warzone dovrebbe variare. Ci spieghiamo meglio: il prossimo BR in arrivo (Warzone 2), sarà semplicemente riconosciuto come “WARZONE“. Il WZ del 2019 cambierà semplicemente nome, forse Caldera Warzone o qualcosa di simile.
Sembra comunque chiara l’intenzione dei devs di differenziare fortemente un gioco dall’altro, cosi da non confondere i giocatori.
Il post sul futuro di Warzone di Tom Henderson
It looks like original Warzone will continue to receive updates/DLC.
Warzone will be renamed to "Warzone Caldera" on November 28th. pic.twitter.com/lA5M84RLS7
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 9, 2022
Tutte queste informazioni non sono ancora definitive ed ufficiali ma, vista la fonte, le riteniamo assolutamente affidabili e veritiere.
Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di WZ d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: