ppsh

JGod “sgonfia” la nuova SMG PPSh-41: ecco gli ultimi loadout consigliati per Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur essendo passato un solo giorno dall’introduzione delle nuove armi (e dei nuovi bilanciamenti) di Warzone, è ancora certamente presto per poter definire con una certa chiarezza quali armi sono migliori e quali, al contrario, sono decisamente poco consigliate.

Come detto, ancora le informazioni sono pochissime, ma sicuramente sappiamo che tutti i fucili nerfati con l’ultima tornata di bilanciamenti (tra cui anche M16 e FFAR) hanno effettivamente visto diminuire le loro performance all’interno di Verdansk. Allo stesso modo è opinione diffusa che il Krig è al momento uno degli AR indubbiamente più forti in circolazione (personalmente ho provato il Krig ieri e ne sono rimasto positivamente colpito, anche se non lo usavo prima del “buff” quindi non saprei giudicare oggettivamente quanto l’arma è migliorata), mentre arrivano delle notizie decisamente negative per il PPSh-41, recentemente testato da JGod.

L’esperto content creator di Warzone ha infatti studiato la nuova smg (che ricordiamo è disponibile, gratuitamente, entro i primi livelli del battle pass – qui per approfondire), ed ha notato che il time to kill (il tempo che l’arma impiega a mandare al tappeto una persona) non è poi cosi competitivo come si aspettava.

JGod ha dato la colpa di questo al “terribile” (cosi lo ha giudicato JGod) moltiplicatore del danno che caratterizza quest’arma, ed ha spiegato che non vi è una differenza sostanziale tra il TTK dei colpi alla testa e quello relativo ad una raffica di colpi alle gambe…considerato che i due valori cambiano di meno di 2 decimi di secondo (462 il primo, e 660 il secondo).

Per questo motivo, pur consigliando un loadout specifico sia per la SSPH-41 che per il nuovo K31, Jgod non è rimasto troppo impressionato da questa nuova smg, che merita comunque di essere provata almeno in questa fase iniziale.

Il video

Sperando che possano servirvi, di seguito andiamo a vedere una serie di loadout consigliati, tra cui anche quelli presentati proprio da JGod nel video allegato in questa pagina.

I Loadout dell’update

Loadout consigliato da JGod per K-31 – Warzone
Loadout consigliato da JGod per PPSH-41 – Warzone
Loadout consigliato per Fara83 (Con video di Nickmercs all’interno)
Loadout consigliato per Ak-47 – Warzone Season 3

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701