Più comunicazione tra giocatori e devs, e shop di gioco di Verdansk con più oggetti tra le proposte della community

Più comunicazione tra giocatori e devs, e shop di gioco di Verdansk con più oggetti tra le proposte della community

Profilo di Stak
 WhatsApp

Con il celebre Call of Duty Warzone ormai proiettato verso il suo secondo anno di vita, crescono le proposte della community per quel che riguarda le potenziali aggiunte, o le modifiche/aggiornamenti, che possono servire a rendere più “fresco” questo fantastico Battle Royale, andando al contempo ad arricchire l’esperienza di gioco.

Nei giorni scorsi abbiamo ad esempio parlato delle proposte relative all’abolizione dei combattimenti corpo a corpo nel gulag, ma anche quella secondo cui sarebbe necessario (e noi siamo assolutamente d’accordo) un poligono di tiro simile a quello presente su Apex Legends, che possa garantire a tutti i giocatori di provare con estrema attenzione le reali potenzialità delle varie armi.

Oggi vogliamo invece presentare altre tre idee sicuramente interessanti, che speriamo possano essere accolte dagli sviluppatori e quindi introdotte nel futuro di Warzone.

1- Più comunicazione tra devs e giocatori

E’ fondamentale che gli sviluppatori di Call of Duty creino un ponte di comunicazione con i giocatori…Twitter, Reddit o Twitch non importa, la cosa fondamentale è che i giocatori vengano più frequentemente aggiornati su quelli che sono gli interventi e le operazioni pianificate dai devs.

2- Bilanciamenti al meta più frequenti e minuziosi

In passato abbiamo visto come gli sviluppatori siano spesso “timidi” nel preparare interventi di bilanciamento alle armi. Secondo il nostro punto di vista un più frequente aggiornamento delle armi, al fine di renderle sempre tutte molto ben bilanciate, può aiutare a rendere più variegato il gioco favorendo al contempo la curiosità dei giocatori di provare delle armi diverse.

3- Aggiornare (ed aggiungere) altri oggetti agli shop di Verdansk

Vi sono infiniti potenziali contenuti che gli sviluppatori possono aggiungere alle stazioni d’acquisto presenti su Verdansk, e questo è un qualcosa che andrebbe certamente a diversificare l’esperienza di gioco su Warzone. Molti nuovi scorestreaks, ma anche dei contenuti nuovi veri e propri, garantirebbero anche delle differenti scelte a livello strategico da parte dei team.

Cosa ne pensate di questi punti di vista? Ci sarebbe altro, oltre ovviamente ad una nuova mappa ed un sistema anti-cheat valido, da aggiungere ad un’eventuale lista dei “desideri”?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Raven Software chiede ai giocatori di Warzone: “estendiamo sballo totale?”

Raven Software chiede ai giocatori di Warzone: “estendiamo sballo totale?”

Profilo di Stak
24/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Warzone – A partire da questo pomeriggio, la celebre e divertentissima modalità “Sballo Totale” dovrebbe definitivamente abbandonare la playlist del gioco.

Come noto infatti, la mode a tempo limitato era prevista fino ad oggi, Mercoledì 24 Aprile, anche se potrebbero esserci delle succulente novità in arrivo…

Con un post pubblicato nel corso della serata di ieri, gli sviluppatori di Raven Software hanno infatti chiesto agli utenti cosa ne pensassero di un’eventuale estensione della modalità, per almeno un’altra settimana di giochi.

Il quesito ha letteralmente spaccato a metà la community, ed ha coinvolto più di 20 mila player in tutto il mondo.

Sballo Totale divide la community di Warzone: 

Al momento della scrittura di questo articolo, il 50.7% dei player sarebbe favorevole all’estensione di una settimana di Sballo Totale. Al contrario, il 49.3% dei giocatori sarebbe contrario, evidentemente “stanco” del folle gameplay assicurato da questa modalità.

Il sondaggio dovrebbe concludersi entro poche ore, e se venisse confermato il fronte del “SI” come quello di maggioranza, avremmo sicuramente un’altra settimana di tempo per goderci la mode e provare a vincerla.

Ricordiamo infatti che solamente i giocatori che riescono a chiudere High Trip in prima posizione possono riscattare una camo esclusiva per tutte le armi (una mimetica, ndr), interamente dedicata al tema “sballo” e “marijuana”.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione. Restate sintonizzati con noi.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

La star della NBA Devin Booker sbarca su Warzone e MW3

La star della NBA Devin Booker sbarca su Warzone e MW3

Profilo di Stak
24/04/2024 17:52 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il celebre Devin Booker, guardia in forze ai Phoenix Suns, segue le orme di Kevin Durant con una nuova skin personalizzata su Warzone e MW3!

Prosegue cosi il crossover tra il franchise di Call of Duty e le star della NBA, con una nuova partnership che introdurrà sul gioco un Devin Booker tirato a lucido e pronto per una serata di gala.

Similarmente a quanto accaduto proprio a Durant, anche nel nuovo bundle di Booker saranno disponibili diversi oggetti.

Al costo di 2400 COD Points, avremo la possibilità di ottenere la skin operatore, ma anche un progetto arma, ed una serie di altri contenuti dedicati come una emote, un porta fortuna arma, ma anche un emblema, uno sticker ed una schermata di caricamento personalizzata.

Quando sarà disponibile Devin Booker su Warzone? 

Per quanto riguarda la data del rilascio, il nuovo bundle in questione dovrebbe essere aggiunto allo shop a partire dal prossimo 1 Maggio.

Ecco l’anteprima ufficiale svelata sui canali di Activision

Cosa ne pensate di questa nuova skin community? Aggiungerete Devin Booker alla  vostra collezione di skin di Warzone/MW3? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Aydan quasi 100 kill in 2 game su Warzone con lo SVA 545

Aydan quasi 100 kill in 2 game su Warzone con lo SVA 545

Profilo di Stak
23/04/2024 19:49 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale SVA 545 – Il noto Aydan ha letteralmente frullato due lobby Urzikstan su Warzone, riuscendo a concluderle entrambe con più di 40 kill (ed una vittoria finale).

Nella prima, Aydan si è fermato a quota 43 nonostante un tutto sommato deludente 13° posto, mentre nella seconda sfida conferma le 43 kill (per un totale di 53 di team) riuscendo anche a vincere la lobby Battle Royale.

Le due sfide avevano in comune il loadout scelto dal campione dei Subliners, che per la sua classe ha voluto optare per HRM-9 e, questa la novità, SVA 545 per i tiri a lunga distanza. Se la scelta dell’HRM-9 non ci sorprende affatto, lo stesso non si può di certo dire dello SVA 545.

Il fatto che nelle ultime ore si stia parlando tanto dello SVA 545, è da ricondurre allo straordinario controllo che caratterizza l’arma in modalità di fuoco semi automatica. Di fatto è come se l’arma fosse totalmente no recoil, un dato questo che aumenta in modo vertiginoso le potenzialità di utilizzo dello SVA 545… Specialmente se usato in funzione di arma da lunga distanza (20+ metri).

Warzone – Il loadout dello SVA 545 di Aydan: 

Nel loadout proposto da Aydan, lo SVA ricorda il celebre AN-94, uno degli AR più popolari di sempre su Call of Duty. Il fucile può essere giocato con il mirino di vostra scelta, ed infatti nel loadout si trova una doppia opzione. Andiamo a vedere i dettagli della classe…

armi close range warzone SVA 545 + HRM-9 di Aydan

Cosa ne pensate di questo loadout relativo allo SVA 545 community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: