Più comunicazione tra giocatori e devs, e shop di gioco di Verdansk con più oggetti tra le proposte della community

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il celebre Call of Duty Warzone ormai proiettato verso il suo secondo anno di vita, crescono le proposte della community per quel che riguarda le potenziali aggiunte, o le modifiche/aggiornamenti, che possono servire a rendere più “fresco” questo fantastico Battle Royale, andando al contempo ad arricchire l’esperienza di gioco.

Nei giorni scorsi abbiamo ad esempio parlato delle proposte relative all’abolizione dei combattimenti corpo a corpo nel gulag, ma anche quella secondo cui sarebbe necessario (e noi siamo assolutamente d’accordo) un poligono di tiro simile a quello presente su Apex Legends, che possa garantire a tutti i giocatori di provare con estrema attenzione le reali potenzialità delle varie armi.

Oggi vogliamo invece presentare altre tre idee sicuramente interessanti, che speriamo possano essere accolte dagli sviluppatori e quindi introdotte nel futuro di Warzone.

1- Più comunicazione tra devs e giocatori

E’ fondamentale che gli sviluppatori di Call of Duty creino un ponte di comunicazione con i giocatori…Twitter, Reddit o Twitch non importa, la cosa fondamentale è che i giocatori vengano più frequentemente aggiornati su quelli che sono gli interventi e le operazioni pianificate dai devs.

2- Bilanciamenti al meta più frequenti e minuziosi

In passato abbiamo visto come gli sviluppatori siano spesso “timidi” nel preparare interventi di bilanciamento alle armi. Secondo il nostro punto di vista un più frequente aggiornamento delle armi, al fine di renderle sempre tutte molto ben bilanciate, può aiutare a rendere più variegato il gioco favorendo al contempo la curiosità dei giocatori di provare delle armi diverse.

3- Aggiornare (ed aggiungere) altri oggetti agli shop di Verdansk

Vi sono infiniti potenziali contenuti che gli sviluppatori possono aggiungere alle stazioni d’acquisto presenti su Verdansk, e questo è un qualcosa che andrebbe certamente a diversificare l’esperienza di gioco su Warzone. Molti nuovi scorestreaks, ma anche dei contenuti nuovi veri e propri, garantirebbero anche delle differenti scelte a livello strategico da parte dei team.

Cosa ne pensate di questi punti di vista? Ci sarebbe altro, oltre ovviamente ad una nuova mappa ed un sistema anti-cheat valido, da aggiungere ad un’eventuale lista dei “desideri”?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701