as val loadout

Per Nickmercs il VAL in impostazione “SMG” è una delle migliori armi per Warzone in solo e duo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale You Tube, il celebre content creator Nickmercs è entrato a gamba tesa nel discorso legato a quale sia l’arma più forte attualmente presente su Warzone, ed ha fornito un punto di vista estremamente interessante che ora andremo a vedere nel dettaglio.

Secondo il giocatore del FaZe Clan infatti, una delle armi più sottovalutate del momento sarebbe l’AS VAL, sicuramente (sempre secondo Nickmercs) una delle armi più devastanti del gioco, ed assolutamente migliore di tutte le altre SMG presenti in circolazione (pur essendo il VAL un fucile d’assalto).

Nickmercs ritiene infatti che il VAL settato in impostazione SMG, quindi con degli allegati che diano priorità alla mobilità ed alla velocità ADS, sia al momento molto più forte di tutte le varie MP5, Mac-10 e simili, anche se l’arma ha un “difetto” che non la rende una delle Top Tier nel meta di Warzone.

Il punto debole dell’AS-Val risiederebbe infatti nel suo contenuto caricatore: i soli 30 colpi a disposizione, sparati a grandissima velocità, si finiscono in pochi istanti e non sono spesso necessari per fronteggiare squadre di giocatori composte da 3 o più persone. Secondo Nickmercs l’arma sarebbe invece un vero e proprio portento sia nella modalità in solo che nella DUO, dove quindi dobbiamo pensare ad una singola (ma fondamentale) scarica di colpi su di un avversario…e su questo Nickmercs non ha dubbi: uno contro uno, sarà molto difficile perdere una sfida utilizzando il VAL.

Andiamo quindi a vedere il loadout consigliato per quest’arma dal popolare content creator, segnalandovi che all’interno della pagina dedicata all’arma troverete anche il video dell’autore.
Sempre in lista, abbiamo poi anche voluto inserire alcuni importanti aggiornamenti che possono interessare chi è alla ricerca di un loadout per l’AK74u o la Stoner 63, sperando che possano esservi di aiuto.

Loadout AS VAL, AK74u e STONER 63

Loadout consigliato per lo Stoner 63 (con Ghost)
Loadout AS-VAL (in modalità SMG) consigliata da Nickmercs (con video)
Loadout consigliato per AK74u “Law Breaker”

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701