Patch carica di novità su Warzone: numerosi i bilanciamenti alle armi!
Patch Warzone – Gli sviluppatori di Activision hanno dato il via alla Season 5 di Warzone introducendo tantissime novità.
Prima di tutto si segnalano le modifiche al perk Serpentine, che verrà però introdotto. El corso della stagione.
Il già citato nuovo gulag, e le lievi modifiche al gameplay (troverete tutti i dettagli nelle note della patch) vanno a fare da contorno ad una nuova corposa serie di modifiche alle armi.
Con la nuova patch ricevono degli importanti potenziamenti il Vargo-S, il Grau, ma anche l’Svt 40, il Groza ed il Tundra.
Imponenti Nerf invece per il KGM40, il Cooper Carbine e l’As44, oltre anche ad alcune tra le più note SMG presenti nel meta.
Quali armi sono state nerfate con la patch di Warzone
É stata colpita la Marco 5 , così come l’H4 Blixen e l’Armaguerra, tutte Smg di vertice tra le migliori armi close range, che vedranno quindi certamente modificata la loro presenza in BR e Ritorno.
Si segnalano poi tanti interventi agli accessori, tra questi il fatto che l’ottica Svt ora genera il tipico “luccichio” che avvisa gli avversari… Nerf anche per il Silenziatore Mercury, e per il perk Presa Salda, entrambi accessori che ci aiutano nel controllo del rinculo dell’arma.
Rimandiamo al link di seguito per controllare tutti i dettagli segnalati dai devs.
Cosa ne pensate community? Vi piace questo nuovo aggiornamento di Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: