Paracadute ingestibile su Rebirth: tanti gli operatori di Warzone che atterrano in mare aperto

Paracadute ingestibile su Rebirth: tanti gli operatori di Warzone che atterrano in mare aperto

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone Paracadute – Numerosi giocatori di Warzone hanno segnalato un nuovo problema che sta rovinando l’atterraggio degli operatori su Rebirth Island.

A differenza di Caldera (ma anche di Verdansk), le dimensioni molto più contenute di Rebirth aumentano sensibilmente il rischio di finire “fuori” dalla zona di gioco. Entrare nell’acqua, in qualsiasi punto della mappa, equivale ad una morte istantanea.

Su Caldera c’è una “diversa” gestione degli spazi esterni o “limite” della mappa. Questo perché quando si supera il “bordo” estremo di Caldera, inizia un countdown di 5 secondi entro i quali dovremo ritornare dentro la zona limite.

Essendo un’isola in mezzo al mare Rebirth è invece molto più punitiva, e può bastare anche un semplice atterraggio sbagliato per essere tagliato fuori dai giochi.

Negli ultimi giorni la situazione sembra addirittura precipitata, a causa di un glitch che sta rendendo del tutto impossibile atterrare in sicurezza sulla piccola mappa ritorno. Il glitch è relativo ad un evidente problema di lag, che rende del tutto inutile gli interventi del giocatore sul pad o sulla tastiera per modificare la rotta.

Quando si manifesta, è come se si attivasse una vera e propria bufera di vento sulla mappa che ci spinge fuori dalla mappa. Qui sotto in allegato un video che ci mostra chiaramente il problema in azione:

Quando verrà risolto il glitch del “vento” sul paracadute di Warzone? 

Pur non essendone ancora del tutto certi, è altamente probabile che il bug sia stato già risolto nel corso della notte.

Gli sviluppatori hanno infatti recentemente pubblicato una patch in cui menzionano proprio un “non specificato” problema con il paracadute, ed anche un bug per il quale in alcune circostanze le nuove sacche di piastre venivano equipaggiate vuote e sprovviste di scudi protettivi.

Ecco tutte le note nel dettaglio:

General

  • Private Matches have been updated to align with Public Match settings.

Bug Fixes

  • Fixed an issue causing inconsistent Operator parachuting functionality.
  • Fixed an issue causing the Community Challenges under the Rebirth Reinforced Event tab to not display the current/updated challenge.
  • Fixed an issue causing the Armaguerra 43 (VG) to mistakenly appear in-game as Submachine Gun Charlie.
  • Fixed an issue causing the Circle to occasionally move outside of playable space on Caldera.
  • Fixed an issue causing Party Invite notification text to appear misaligned.
  • Fixed an issue causing Armor Satchels acquired via Heavy Weapon Crates to equip with 0 out of 8 Armor Plates available.
  • Fixed an issue causing Heavy Weapon Crate pallets to occasionally appear as non interactable ground loot.
  • Fixed an issue causing an incorrect Mode to appear on the menu while queueing for a Match.
  • Fixed an issue causing a Scavenger Contract loot crate to spawn outside of reach on Rebirth Island.

 

Continueremo a monitorare la situazione per capire se questo grave glitch continuerà a manifestarsi nel corso della giornata odierna. Se dovessero essere necessari ulteriori fix per risolvere questo glitch, non esiteremo a riportare prontamente qui su Powned le dichiarazioni dei diretti interessati (gli sviluppatori di Raven).

Cosa ne pensate community? Avete riscontrato questo problema con il paracadute nelle partite giocate su Warzone tra ieri sera e questa mattina? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Modern Warfare 2, sul web trapelano delle immagini delle nuove mappe multiplayer!

Modern Warfare 2, sul web trapelano delle immagini delle nuove mappe multiplayer!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Modern Warfare 2  – Sul web sono state diffuse delle nuove immagini relative a Modern Warfare 2 e ad alcune nuove mappe in arrivo con questo.

Le immagini sono trapelate dai file di Warzone Mobile, noto anche come Project Aurora, con alcuni file che riguardano persino Call of Duty 2024 di Treyarch.

Il leaker su Twitter ha svelato molte delle schermate di caricamento per le mappe multiplayer di Modern Warfare 2 e ha pubblicato alcune immagini delle mappe 6v6, insieme ad alcune immagini delle mappe di Ground War.

Tra queste compaiono Oilfeld, che pare svolgersi in un deserto, Museum, che come il nome stesso suggerisce si sviluppa in un ambiente che sfrutterà diversi stili di gioco, ed anche Grand Prix, mappa che invece richiamerà un celebre gp di Formula Uno.

In particolare, sembra che il GP sarà quello di Yas Marina, nello stato di Abu Dhabi.

I post con le immagini delle mappe di Modern Warfare 2

View post on imgur.com

View post on imgur.com

View post on imgur.com

Cosa ne pensate di queste prime anteprime community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META

Armi Warzone, anche Metaphor prova il 3 Linee: “può rivaleggiare con la classica build del KAR98K”

Armi Warzone, anche Metaphor prova il 3 Linee: “può rivaleggiare con la classica build del KAR98K”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Armi Warzone – Lo speciale odierno torna a vedere grande protagonista il fucile da cecchino 3 Linee, una delle armi più in voga in questa fase.

Abbiamo già visto la versione dell’arma proposta da ICE (che comunque troverete di seguito), mentre oggi ci soffermeremo su di quella proposta dal noto Metaphor.

In questo specifico momento del metà, l’arma in questione è, secondo buona parte degli esperti, l’unica a poter essere considerata simile (se non del tutto pari) al mai dimenticato Kar98K.

Insieme a queste due armi, vedremo poi anche il nuovo Aug in versione long range proposta da Swagg.

Del noto cc di FaZe è anche l’M4A1 che troverete di seguito, versione dell’arma di Modern Warfare utile per i tiri lunghi in BR.

Best Armi Warzone – Loadout consigliati dello speciale 

Loadout consigliato da Swagg per AUG Long Range
Loadout consigliato da Metaphor per cecchino 3 Linee
Loadout consigliato da IceManIsaac per cecchino 3 Linee
Loadout consigliato da Swagg per M4A1

Cosa ne pensate di queste versioni community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META

Warzone Loadout: come ottenere il più veloce possibile le nostre armi ad inizio partita!

Warzone Loadout: come ottenere il più veloce possibile le nostre armi ad inizio partita!

Profilo di Ryordan
 WhatsApp

Loadout Warzone – Esiste un metodo molto veloce e sempre funzionante che vi permetterà di ottenere il vostro Loadout preferito su Fortune’s Keep in men che non si dica!

Se c’è una cosa che differenzia Warzone dagli altri Battle Royale, è sicuramente quella di poter accedere ad una speciale cassa contenente le armi create a vostro piacimento nell’armaiolo o seguendo i consigli che molti giocatori professionali pubblicano in rete, e che noi prontamente vi riportiamo come notizia qui su Powned.

Ebbene, questa volta lo streamer IceManIsaac di NRG ci consiglia uno dei modi più semplici e veloci per accedere al Lancio di equipaggiamento, specialmente sulla nuova mappa Fortune’s Keep.

Normalmente, una volta toccata terra, inizia la cosiddetta Corsa all’oro per racimolare i 7500$ necessari ad acquistare il desiderato Lancio;

Il consiglio del buon IceManIsaac invece è quello di fiondarsi su uno dei tanti Contratti Rifornimento disponibili sin da subito.

Come ottenere il loadout pochi istanti dopo l’inizio della sfida su Warzone

Il trucco, se così possiamo chiamarlo, è semplice… Una volta attivato il contratto, bisogna recarsi allo Shop indicato per avere istantaneamente 8000$ e acquistare il vostro Loadout, ed è veramente semplicissimo perchè il gioco vi indicherà uno shop molto vicino alla vostra posizione.

Potete dare un’occhiata al video sottostante per capire quanto sia semplice, sia che giocate in Singolo sia in compagnia di uno o più amici!

Avete avuto modo di provare questo metodo? Fateci sapere se funziona o se avete voi stessi degli stratagemmi veloci da consigliare!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META