close range warzone

OTs9 ancora fortissima in close range: vediamo quali sono le migliori da usare a corto raggio su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa abbiamo parlato di quelle che sono, al momento, le migliori armi “long range” disponibili su Warzone, ovvero quelle più consigliate da usare per i combattimenti a media e lunga distanza.

Oggi torniamo a parlare del medesimo argomento, ma lo faremo concentrandoci unicamente su quelle che sono le armi più consigliate da usare negli scontri ravvicinati, basandoci sempre sui dati diffusi dall’esperto analyst della scena Jgod.

Con l’ultima tornata di nerf, non sembra che il reparto “close range” abbia subito troppe modifiche, con finanche il DMR che pur essendo stato depotenziato nei suoi danni continua ad essere una validissima minaccia se usata in ottica close range (Jgod riporta infatti il fucile tattico tra i migliori per gli scontri ravvicinati).

Anche la piccola SMG OTs9, una delle pochissime “colpite” dagli sviluppatori, ha visto ridotti i suoi danni a media distanza ma non quelli a 25 metri o meno, di fatto restando una delle tre migliori scelte attualmente disponibili in close range.

Insieme all’OTs9, troviamo poi la MAc10 e la Bullfrog, “new entry” delle armi meta ed SMG che sta godendo di un’importante ascesa nelle lobby di Warzone (specialmente in quelle di Rebirth, dove il Bullfrog assicura ingenti danni e tantissimi colpi per mandare a terra, contemporaneamente, anche 2 o 3 bersagli).

Se nessuna di queste tre armi fa al caso vostro, potrete optare su altre mitragliatrici come la Fennec, l’AS-Val, la Tec9, le MP5, il PPSH, la CX-9 o l’MP7 (ma anche il DMR appunto), mentre è preferibile evitare le altre, considerato che a livello di competitività quelle qui riportate sono indiscutibilmente le più valide.

Andiamo a vedere i migliori loadout a disposizione:

Loadout consigliato da JGOD per MAC 10 – Arma Meta Close Range
Loadout consigliato da JGOD per Bullfrog – Arma Meta Close Range
Loadout consigliato da JGOD per OTs9 – Arma Meta Close Range
Loadout consigliato per PPSH41 da Metaphor
Loadout consigliato da JGOD per Fennec
Loadout consigliato per AS-VAL
Loadout consigliato per MP7 da TrueGameDate
Loadout consigliato da Swagg per CX-9

Cosa ne pensate community? Voi quale arma state usando per le vostre sessioni di gioco in close range?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Armi di Warzone DOPO il nerf: quali giocare? Quali sono le “nuove” migliori?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701