warzone record

Nuovo record del mondo per il tiro più lungo su Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo particolarissimo record è stato da poco conquistato nella battaglia di Call of Duty Warzone.

Un gruppo di giocatori è infatti riuscito a superare il precedente record per il tiro più distante della storia del gioco, un colpo che ha ovviamente mandato al tappeto il malcapitato giocatore avversario che passava nelle vicinanze.

In realtà il record è solamente un effetto di un altro obiettivo: dimostrare la reale portata di alcune armi di Call of Duty. Un gruppo di giocatori si è quindi riunito insieme al content creator DefendTheHouse per vedere quale fosse la reale distanza “massima” entro la quale è ancora possibile colpire e mandare a terra un avversario…un colpo quindi che, per fortuna o per intuizione, può letteralmente concederci un vantaggio nel gioco.

Riuscirci durante una normale partita, e contro avversari veri (e non giocatori che restano volutamente immobili per farsi colpire), è praticamente impossibile, ma l’intento dell’esperimento era proprio quello di dimostrare che, almeno a livello potenziale, la cosa è assolutamente fattibile.

Per fare la prova il gruppo di giocatori si è ovviamente diretto in una partita privata, con il cecchino che si è posizionato su di una torre della Prigione e con il resto del party che “aspettava” di essere colpito a 3 Km di distanza, nei pressi della Diga.

Record Warzone

Al termine dell’esperimento, il nuovo record stabilito è stato quindi fissato a 3.068,07 metri, tiro che ha generato un miglioramento di quasi 600 metri rispetto al precedente record mondiale.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701