mg82 warzone

Nuove armi già in meta: la MG82 ed il C58 sono estremamente forti! vediamo i loadout (ed i numeri delle armi)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

MG82 e C58Non sono ancora passate 24 ore dall’inizio della season 4 di Warzone che già si parla di nuove “armi meta”, ovvero di quelle in grado di alterare gli equilibri presenti all’interno di Verdansk e quindi anche le scelte dei giocatori prima di intraprendere un battle royale.

Il titolo che abbiamo deciso di dare a questo articolo non è sensazionalistico, perchè le due nuove armi di stagione, quindi il fucile d’assalto C58 e la mitragliatrice leggera MG82, sono davvero estremamente forti. Disponibili per tutti ed in forma assolutamente gratuita una volta raggiunti i livelli 15 e 31 del battle pass, le due nuove armi di Call of Duty spiccano subito per potenza di fuoco e danni, e si ritrovano ora al  centro di numerose discussioni dei giocatori.

E’ chiaro che è ancora presto per valutare che tipo di impatto avranno entrambe sul meta, ma ad una prima analisi dei dati estrapolati dalle prove fatte da JGod sembra che entrambe godano di un elevatissimo TTK (nel senso che è molto breve di durata), e di un rateo di fuoco e velocità dei proiettili che non temono eguali (specialmente nel caso della LMG).

Porte Rosse di Warzone: dove trovarle, e cosa si trova al loro interno!

Parlando del TTK ad esempio, se la C58 ha bisogno solamente di 6 decimi e mezzo di secondo per mandare a terra un avversario (uno degli score più alti tra tutte le armi di gioco), per la LMG ci vuole ancora meno tempo…pensate che per mandare a terra un avversario con la MG82 vi basteranno appena 5 decimi di secondo, un risultato che non ha eguali tra le armi long range di Warzone.

Il lato forte della C58 è invece il rateo di fuoco, migliore anche dell’Amax, cosi come la velocità dei suoi proiettili ed i danni: questi sono infatti ben 37 sul long range, contro i 36 del CR-56 Amax ed i “soli” 30 di PKM e Stoner.

Andiamo a vedere di seguito tutti i dettagli su queste due nuove spettacolari armi, ed in particolare i loadout al momento consigliati per usarle entrambe al massimo, e tutti i numeri riportati nell’ultimo video di analisi dell’esperto Jgod!

Loadout per C58 e MG82

Loadout consigliato per la nuova C58 (con video all’interno)
Loadout consigliato per la nuova MG82 (LMG – con video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Nuove armi già in meta: la MG82 ed il C58 sono estremamente forti! vediamo i loadout (ed i numeri delle armi)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701