Nickmercs svela il suo loadout preferito per il Mac-10 (Warzone)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mac-10 Warzone – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato ai migliori loadout ed alle migliori armi tra quelle disponibili su Call of Duty Black Ops Cold War.

Nell’update odierno vogliamo andare a presentare il loadout consigliato per la temibile SMG Mac-10 dal noto streamer e giocatore di COD Nickmercs, che non è assolutamente nuovo alla pubblicazione di questo tipo di contenuti.

In passato Nickmercs ha infatti svelato i suoi loadout preferiti per molte delle armi usabili in multiplayer e su Warzone, e speriamo che anche in questa occasione possa fornirvi i giusti consigli per usare al meglio questa nuova piccola e letale arma del gioco.

Questo setup viene definito da Nickmercs come “broken”, secondo il content creator infatti l’arma in questione se bilanciata con gli attachments da lui consigliati può tranquillamente aspirare ad essere considerata come una delle migliori armi in assoluto tra quelle disponibili per i combattimenti ravvicinati o in luoghi angusti e stretti.

Il loadout consigliato per MAC-10 – Warzone

  • Volata: Muzzle Brake 9
  • Canna: 5.3” Extended
  • Calcio: Wire Stock
  • Sottocanna: Patrol Grip
  • Munizioni: STANAG 53 Rnd Drum

Il video di Nickmercs

Cosa ne pensate di questo loadout community?
Proverete il setup consigliato da Nickmercs o ne avete un altro che ritenete ancora migliore e che volete condividere con tutta la community italiana?
La discussione, come sempre, è aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701