loadout jak-12 def

Nickmercs svela il suo loadout “overpowered” per il JAK-12

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre streamer di Call of Duty Nick ‘NICKMERCS’ Kolcheff  ha recentemente presentato un nuovo loadout per l’arma JAK-12, una delle ultime aggiunte da Activision sul suo popolare sparatutto.

Riguardo alla Jak-12 abbiamo già presentato un loadout circa due giorni fa, anche se quello che andremo a riportare qui è decisamente diverso e, forse, anche più competitivo del precedente. Il suo ideatore, Nickmercs, è talmente convinto dell’efficacia di questo setup da aver ammesso che questo è un loadout davvero Overpowered, che spinge l’arma verso performance assolutamente esaltanti e molto, molto solide.

L’equipaggiamento realizzato da Nick mira a rafforzare i danni ravvicinati del JAK-12, questa è infatti una configurazione completamente diversa rispetto al loadout che abbiamo visto in precedenza, che era invece interamente concentrato sul massimizzare le capacità a distanza della pistola.

Per aumentare l’aggressività dell’arma Nickmercs ha quindi optato per i round 8-R Dragon’s Breath, utili per sciogliere qualsiasi armatura in pochi secondi. Proprio rispetto a questi proiettili incendiari Nickmercs ha quindi deciso di inserire il Choke e la canna ZLR J-3600 TORRENT che diminuiscono lo spread dei colpi andando anche ad aumentare il danno a distanza del JAK-12, permettendoti di iniziare a sparare colpi letali molto prima della maggior parte delle build incentrate sulla distanza ravvicinata.

Per aumentare notevolmente la velocità ADS dell’arma è stato poi inserito un Tac Laser, mentre per ridurre il rinculo (ed al contempo aumentare ulteriormente l’ADS del Jak-12) Nickmercs ha scelto il fidato e comprovato Merc Foregrip, uno degli accessori più frequenti all’interno di Warzone.

Loadout Jak-12

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701