krig warzone

Warzone: Nickmercs pensa già al “dopo Amax” e punta sul KRIG-6

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il recente annuncio relativo all’imminente tornata di bilanciamenti in arrivo su Warzone, tanti giocatori hanno giustamente iniziato a pensare a quale arma puntare una volta che questi bilanciamenti saranno online.

A finire nel calderone dei nerf ci saranno molto probabilmente sia il Fara-83 che il CR-56 Amax, con il secondo citato che sembra purtroppo condannato a ricevere dei sicuri depotenziamenti. Ancora non sappiamo se i bilanciamenti andranno a peggiorare la stabilità, la mira piuttosto che i danni dell’Amax, ma se l’intervento dei devs dovesse essere simile ai precedenti già rilasciati è sicuro che l’arma vedrà le sue performance peggiorare.

Nickmercs è un celebre content creator del FaZe Clan (org che possiede anche gli Atlanta Faze, uno dei team più forti e seguiti della Call of Duty League, ndr), e come tanti giocatori è in questo momento impegnato a trovare un ottimo fucile che possa subentrare all’Amax, senza far rimpiangere troppo il caro Cr-56.

In un video recentemente pubblicato su You Tube, Nickmercs ha quindi spiegato che dal suo punto di vista, se gli interventi dei devs dovessero davvero peggiorare il CR-56 Amax, un ottimo sostituto a questo fucile d’assalto da usare in long-range potrebbe essere il Krig-6.

Loadout consigliati per il Krig-6

Loadout consigliato per Krig-6 (Post Patch/Buff – Warzone)

Come molti di voi ricorderanno, il Krig 6 ha ricevuto proprio all’inizio della Season 3 un ottimo potenziamento al suo moltiplicatore dei danni, che di fatto hanno notevolmente aumentato le possibilità dei giocatori di mandare a terra gli avversari con questo AR.

Le modifiche di inizio season al Krig

Il Krig 6 è stato a lungo oscurato da altri fucili all-star nella categoria AR. Riteniamo che questi cambiamenti consentiranno al KRIG di disporre di un Time to Kill più competitivo (e quindi inferiore a prima).

  • Il moltiplicatore dei danni alla testa è stato aumentato da 1.4 a 1.5
  • Il moltiplicatore dei danni al collo è stato aumentato da 1 a 1.3
  • Il moltiplicatore dei danni alla parte superiore del petto è stato aumentato da 1 a 1.1
  • Il moltiplicatore dei danni alla parte inferiore del busto è stato aumentato 1 a 1.

 

Il video con il parere di Nickmercs sull’argomento

Cosa ne pensate community? Credete che il Krig possa andare a sostituire l’Amax nel meta di Warzone?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701