ak-47 akimbo

Nickmercs mostra il setup della sua AS VAL, mentre Swagg vince in coppie con doppio Ak-47

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ak-47 e As Val – Come abbiamo ribadito in diversi articoli di questi ultimi giorni, il meta delle armi di Warzone sta vivendo un periodo di relativo equilibrio.

Se non fosse per il Kar98K, che è indubbiamente l’arma più giocata e scelta su Verdansk (troverete qui altri dettagli), in questo momento potremmo assistere al meta delle armi forse più bilanciato di sempre, specialmente se si considera l’elevato numero di armi in più disponibili da quando è stato fatto il passaggio da Modern Warfare a Cold War.

Grazie ad un meta cosi variabile, abbiamo quindi visto svariate proposte originali da parte dei giocatori, come nel caso di Nickmercs che si è fatto di recente “portatore” dell’AS Val. L’arma in questione è un fucile d’assalto dalle dimensioni ridotte e dalla grande capacità di fuoco. Questo fucile è talmente veloce e letale se usato in close range che molti lo preferiscono a qualsiasi altra smg/ar leggero a disposizione.

L’unico punto debole dell’AS Val, che è anche il motivo per il quale questo fucile viene maggiormente consigliato in Solo, è che la ridotta capienza dei suoi caricatori mettono a disposizione del giocatore unicamente 30 proiettili prima di ricaricare…che in alcune situazioni, specialmente quelle più concitate in cui siamo contro a più giocatori contemporaneamente, potrebbero essere davvero pochi.

L’arma è comunque fortemente consigliata da Nickmercs, che ne ha infatti proposto una versione che speriamo possa tornarvi utile nelle vostre sessioni di gioco su Verdansk.

Un’altra interessantissima novità riguarda poi il celebre Swagg, altro “pezzo forte” di  casa FaZe Clan che ha recentemente vinto un BR coppie giocando una classe del tutto singolare…con un’originalità davvero non comune, Swagg ha infatti proposto un doppio AK47 (che lo stesso content creator ha simpaticamente ribattezzato come “Ak47 Akimbo“) giocati sia in funzione close range sia per i tiri a più lunga distanza.

La classe si presenta come estremamente competitiva sia a breve che a lunga distanza, con l’unico problema legato alla scarsa disponibilità di proiettili a nostra disposizione (ne avremo solamente 210 poiché le armi usano gli stessi proiettili).

Ecco di seguito entrambe le classi in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout consigliato per AS VAL e Classe Full AK-47 – Warzone

Loadout per AS VAL consigliato da Nickmercs (Warzone)
Loadout AK-47 “AKIMBO” di Swagg (Warzone)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte immagine copertina: You Tube


Nickmercs mostra il setup della sua AS VAL, mentre Swagg vince in coppie con doppio Ak-47
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701